Seleziona una pagina
lunedì, Dic 30

annunciati da Google i giochi gratis di gennaio


In attesa che il concorrente xCloud proposto da Microsoft faccia il suo debutto ufficiale, Google continua a puntare sulla crescita di Stadia. Nei giorni scorsi sono stati annunciati i nuovi giochi gratis che verranno offerti ai sottoscrittori dell’abbonamento Pro per il mese di gennaio. Sono Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Thumper.

I giochi Stadia gratis di gennaio

Il primo rappresenta l’avventura della celebre Lara Croft pubblicata nel 2015 e qui proposta in un’edizione arricchita da tutti i contenuti aggiuntivi distribuiti post-lancio. Il secondo è invece un rhythm game sviluppato dalla software house Drool, colorato e adrenalinico. Saranno entrambi disponibili su Stadia senza alcuna spesa aggiuntiva per coloro che sceglieranno di attivare (o rinnovare) l’account da 9,99 euro mensili per l’accesso alla piattaforma.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Thumper

In seguito a una partenza non senza problemi, il servizio di bigG per il cloud gaming è stato migliorato con la correzione di qualche imperfezione tecnica e con l’implementazione di funzionalità come Stream Connect e gli obiettivi.



Source link