Apple Fitness+: Roma protagonista del nuovo episodio di ”Corriamo”

da Hardware Upgrade :

Apple Fitness+, il primo servizio di fitness e benessere creato intorno ad Apple Watch e pensato per ogni livello di esperienza e allenamento, ha messo a disposizione degli utenti Corriamo. La corsa è una delle attività fisiche più popolari: può essere praticata in qualsiasi momento e ovunque, e offre tanti benefici, per esempio migliora la capacità cardiovascolare e l’umore, e riduce lo stress. Corriamo su Fitness+ è una nuova esperienza audio progettata per aiutare i runner a essere più costanti e a fare progressi, e ogni episodio è dedicato a un percorso popolare in alcune delle località iconiche del mondo della corsa.

Roma è il nuovo episodio di Corriamo su Apple Fitness+

Sappiamo come ogni episodio offra indicazioni e consigli motivanti offerti da trainer di Fitness+ già noti e apprezzati. Gli episodi di Corriamo includono anche musica motivante ed energizzante, con playlist selezionate proprio dai trainer di Fitness+. Ogni playlist è calibrata in base a intensità, luogo e coaching, riflettendo lo spirito della città in cui si corre. L’utente può anche salvare le playlist per ascoltarle quando vuole. Durante le sessioni di Corriamo, il trainer o la trainer di Fitness+ invierà le foto di scorci meritevoli scattate lungo il percorso. Le foto saranno poi disponibili nel riepilogo dell’allenamento e potranno essere salvate nella libreria fotografica personale o condivise con altre persone.

Corriamo Roma è l’ultima novità tra gli episodi di Corriamo su Fitness+: il coach Cory accompagnerà gli ascoltatori in una corsa tra le meraviglie della Capitale, dalla scalinata di Piazza di Spagna alla Fontana di Trevi, fino al Pantheon, con un’esperienza audio di circa 30 minuti. La playlist musicale selezionata dal trainer si ispira al soprannome con il quale Roma è conosciuta in tutto il mondo, “Città Eterna”, ed è composta da brani leggendari, che si distinguono per un’indiscutibile perseveranza. Da “Can’t Feel My Face” di The Weeknd a “One Dance” di Drake (feat. Wizkid & Kyla), fino a “Rain On Me” di Lady Gaga & Ariana Grande. Canzone dopo canzone, gli utenti accresceranno gradualmente l’intensità della loro corsa, sviluppando la resistenza e aumentando la velocità.

Gli allenamenti Corriamo sono adatti ai runner di qualsiasi livello, e offrono la giusta carica dall’inizio alla fine.
Corriamo va a sommarsi al crescente portfolio di esperienze audio di Fitness+, tra cui Passeggiamo e Meditazione, attività che possono essere praticate ovunque e in qualsiasi momento: basta avere un Apple Watch e un paio di AirPods o un altro tipo di auricolari Bluetooth. E ricordiamo come le sessioni Corriamo possano essere seguite all’aperto o al chiuso su un tapis roulant, e gli episodi saranno disponibili nell’app Allenamento su Apple Watch per chi ha un abbonamento Fitness+. Per chi usa Apple Watch ed è sulla sedia a rotelle, Corriamooffre l’allenamento Ritmo sostenuto outdoor.

Source link