Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Lo splendido iPad 2022, ovvero la decima generazione, è in promozione su Amazon a soli 649 euro grazie all’incredibile promozione del giorno. Il calo di prezzo è di ben 140 euro e con Amazon Prime potrete anche godere di spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

Apple iPad 2022: caratteristiche principali

Apple iPad 2022 è un prodotto davvero interessante e questo è il modello di decima generazione che presenta un taglio di memoria da 256 GB. Il display da 10.9 pollici Liquid Retina con True Tone offre il massimo del comfort per studiare, giocare con tante applicazioni e soprattutto goderti i contenuti in streaming. Parliamo infatti di un pannello Retina che ovviamente ha tutti i pregi brevettati dal colosso di Cupertino.

Apple iPad 2022

All’interno del tablet c’è un cuore altamente pulsante che è il Chip A14 Bionic con Neural Engine con CPU 6-core e GPU 4-core per un utilizzo incredibilmente veloce e soprattutto sempre fluido. Presenti, inoltre, due fotocamere pazzesche: quella posteriore ha un obiettivo da 12 megapixel con grandangolo mentre quella frontale consente di fare videochiamate in HD ovunque vi troviate grazie ai suoi 12 megapixel con Ultra grandangolo.

Presenti poi il Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay, il Wi-Fi 6 ultraveloce per rimanere in contatto col mondo e il comodo connettore USB-C per ricarica e accessori. Cosa state aspettando? Andate subito su Amazon e acquistate il vostro nuovo Apple iPad 2022 da 256 GB a soli 649 euro. Le consegne sono gratuite e immediate in tutta Italia qualora foste utenti Prime e con Cofidis potreste pagarlo in comode rate a tasso zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link