Seleziona una pagina
domenica, Feb 25

Apple Mac Mini 2023 con chip M2: ecco perché quando costa 579€ (-21%) è il migliore dei Mini PC

da Hardware Upgrade :


Il nuovo Mac Mini è ora in offerta su Amazon. Costa molto meno rispetto allo store Apple e offre il nuovo Chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-core. Mette a disposizione anche 8 GB di memoria di sistema unificata e un SSD da 256 GB. A completare le specifiche, troviamo anche il Neural Engine 16 core per un machine learning evoluto. Il Mac Mini non scenderà ulteriormente di prezzo per il Prime Day ormai imminente: se avete intenzione di acquistarlo, questo è il momento migliore per farlo!




Questo Mac Mini mette a disposizione tutta la potenza necessaria per l’intrattenimento, la visione di film anche in 4K e i videogiochi. Il tutto racchiuso in dimensioni ultra compatte e in un case elegante e gradevole alla vista. Ci sono le porte Thunderbolt 4, HDMI, Ethernet, USB-A, il jack per le cuffie e il supporto allo standard Wi-Fi 6E, compatibile con le reti ultra performanti di nuova generazione.




Parliamo di un dispositivo semplice e facile da usare, che funziona perfettamente in sync con gli altri dispositivi di casa Apple.






Qui tutte le offerte ora attive su Amazon

Source link