Seleziona una pagina
sabato, Feb 24

apri il tuo nuovo conto online in meno di 8 minuti

Da Punto-Informatico.it :

Le proposte di banking che ti vengono fatte ogni giorno sono troppe e non sai quale scegliere? Oggi parliamo di Viabuy, una soluzione che tantissimi utenti hanno già deciso di scegliere. Scopriamo insieme le sue caratteristiche nel dettaglio e perchè conviene rispetto alle altre proposte attualmente presenti sul mercato.

Scegliendo Viabuy è come avere un conto in banca, ma senza banca! Cosa significa? Con questa soluzione hai a disposizione non solo un conto con IBAN personale, ma anche una Mastercard ed app dedicata per gestire al meglio le tue finanze direttamente tramite il tuo smartphone. In più con Viabuy non hai nessuna linea di credito e l’intero saldo del conto è disponibile per pagamenti con carta e trasferimenti bancari. Ad ottimizzare il tutto, la possibilità di effettuare ricariche veloci e sicure con bonifico SEPA, SOFORT, Giropay e altre opzioni.

Che aspetti? Apri ora il tuo conto online e ricevi la tua Viabuy Mastercard entro pochi giorni!

Viabuy: il conto online senza banca

Sei hai sempre desiderato avere un conto facile da gestire e comodo per effettuare per gli acquisti di tutti i giorni, affidati subito ai servizi Viabuy.

Puoi aprire il tuo conto in meno di 8 minuti! Ti basta effettuare una semplice registrazione paperless, procedere con la verifica direttamente online e aspettare di ricevere a casa la tua Mastercard. Non a caso, la Viabuy Mastercard contactless ti protegge con le più moderne tecnologie di sicurezza e un conto personale e indipendente.

Se vuoi avere a portata di mano l’alternativa intelligente alle carte di credito, senza il rischio di spendere più di quanto hai a disposizione, ricevendo notifiche di transazione istantanee non ti resta che procedere con la richiesta di apertura conto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link