Seleziona una pagina
venerdì, Lug 03

Arriva Captain America su Fortnite, ecco come averlo



Da Wired.it :

Costerà 2000 Vbucks e porterà in dote il potente scudo protettivo

(Foto: Epic Games)

Il supereroe più patriottico, ossia Captain America, sbarca su Fortnite giusto in tempo per la Festa dell’Indipendenza di domani 4 luglio. Dopo i primi indizi scovati nei giorni scorsi, Epic Games ha annunciato che la skin di una delle figure più amate dell’universo Marvel è disponibile nel negozio interno, compreso l’iconico scudo stellato.

Dopo i vari John Wick, Thanos, Deadpool e, più di recente, Aquaman è ora Captain America il nuovo ingresso nel gioco tra i più popolari del momento su piattaforme mobile Android e iPhone oltre che sulle console e pc. Qui sotto un video che mostra in azione come sarà vestirsi con il costume di Captain America nel gioco battle royale free-to-play.

Il primo ad aver scovato gli indizi di questa nuova iniziativa era stato l’utente Xtreme Adi su Twitter con la texture dello scudo scovata dopo un attento lavoro di datamining. A solleticare l’attenzione e di fatto confermare il tutto ci aveva pensato Epic Games su Facebook con un post con tre icone piuttosto significative con uno scudo, una stella e dei fuochi d’artificio. Infine, l’annuncio ufficiale.

Per avere la skin di Captain America su Fortnite (ecco le novità dell’ultima stagione) si devono mettere in preventivo 2000 Vbucks equivalenti a circa 20 euro ovvero circa il doppio di quanto necessario per il primo passo per arrivare a ottenere la skin di Aquaman. A differenza del supereroe Dc, per quello Marvel basta però la transazione in-app e il gioco è fatto, senza dover completare alcuna missione.

A differenza di molte skin con effetti soltanto cosmetici, quella di Captain America offre anche la protezione dello scudo, dunque può portare anche benefici evidenti in battaglia. Sarà un’ennesima propulsione ai ricavi di Fortnite, che attualmente troneggia nella classifica dei videogame più redditizi per gli sviluppatori: genera infatti qualcosa come 3000 euro al minuto.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]