Seleziona una pagina
martedì, Mag 02

Arrivano i VMware Cross-Cloud managed service, per semplificare la gestione degli ambienti muti cloud

da Hardware Upgrade :

VMware ha reso disponibili i VMware Cross-Cloud managed service, una serie di servizi gestiti che semplificheranno l’adozione, la gestione e la messa in sicurezza degli ambienti multi cloud. Invece di occuparsi direttamente della gestione di più servizi cloud, le imprese potranno delegare queste operazioni ai partner di VMware, potendosi così concentrare sullo sviluppo del business e lasciando la parte operativa in mano a tecnici qualificati. 

Alla scoperta dei servizi gestiti VMware Cross-Cloud managed service

I servizi gestiti proposti da VMware si dividono in due aree: VMware Cross-Cloud managed service per il cloud ibrido e VMware Cross-Cloud managed service per Public Cloud nativo e modern app. 

I primi, VMware Cross-Cloud managed service per il cloud ibrido, sono stati sviluppati con l’obiettivo di abbattere il TCO degli ambienti on-premise e semplificare le operazioni, garantendo anche una maggiore sicurezza grazie a una maggiore visibilità sull’infrastruttura. I partner di VMware realizzeranno questi servizi utilizzando VMware Cloud on AWS oppure i nuovi VMware Cloud Pack, che includeranno infrastrutture iperconvergenti (anche con automazione avanzata), calcolo con automazione avanzata e VMware Cloud Foundation.

I servizi gestiti VMware Cross-Cloud per il Public Cloud nativo e le Modern Apps, invece, sono progettati per automatizzare le operazioni su più cloud, garantendo anche un maggiore controllo dei costi. Le offerte dei partner comprenderanno:

  • i servizi gestiti VMware Cross-Cloud per la governance centralizzata alimentati da VMware Aria;
  • i servizi gestiti VMware Cross-Cloud per la governance centralizzata alimentati da VMware Aria Cost;
  • i servizi gestiti VMware Cross-Cloud per la delivery di app cloud native alimentati da VMware Tanzu.

I vantaggi per i partner

I partner di VMware che erogheranno questi servizi otterranno un badge che certificherà la loro esperienza nel fornire servizi gestiti convalidati da VMware e il conseguimento dell’imminente specializzazione VMware in Managed Services (MSS). Il badge non è solo un riconoscimento formale, ma offre una serie di vantaggi, a partire da migliori incentivi: fino al 40% in più di premi per la fornitura di valutazioni e proof-of-concept e fino al 100% in più (rispetto ai partner sprovvisti di badge) per i servizi di implementazione. A questo si aggiungono ulteroiri sconti per la vendita di servizi gestiti VMware Cross-Cloud attraverso il nuovo incentivo Sell di Partner Connect.

Introdotte anche l’opzione Bring Your Own Subscription, che permetterà ai clienti di utilizzare licenze VMware già acquisite, e un nuovo programma di co-selling. Quest’ultimo consentirà a VMware di supportare i provider di servizi gestiti Cross-Cloud nell’attività di demand generation e nelle attività di vendita e finalizzazione dei contratti. 

Come spiega Zia Yusuf, Senior Vice President, Strategic Ecosystem and Industry Solutions di VMware, “con il nostro ecosistema globale di VMware Cross-Cloud Managed Services Provider, aiuteremo i clienti a passare dal cloud caos al cloud smart, ottenendo risultati più rapidamente”, ha dichiarato. I servizi gestiti VMware Cross-Cloud sono un altro esempio di come daremo ai partner la possibilità di espandere e far crescere il proprio business con VMware, collaborando al tempo stesso per aiutare i clienti a implementare una strategia cloud smart che acceleri la loro trasformazione digitale“.

Source link