Seleziona una pagina
venerdì, Set 02

Assassin’s Creed Mirage in arrivo, sarà svelato alla Ubisoft Forward il 10 settembre

da Hardware Upgrade :

Assassin’s Creed Mirage sarà svelato a breve. Un nuovo capitolo della popolare serie di giochi stealth sarà svelato nel corso della conferenza Ubisoft Forward che si terrà il 10 settembre alle 21:00. La software house francese non ha comunicato alcun dettaglio, se non pubblicando un artwork sui social da cui sembra confermata l’ambientazione in Medio Oriente, in un tempo ormai lontano.


Secondo le indiscrezioni, il gioco si svolgerà in quel di Baghdad, il che ci riporterà un po’ con le atmosfere all’originale AC. Si vocifera che anche il gameplay sarà più simile al primo Assassin’s Creed. Come personaggio protagonista dovremmo ritrovare Basin, già visto in Assassin’s Creed Valhalla. Il debutto dovrebbe avvenire nel 2023.

Da non dimenticare che Ubisoft sta lavorando su Assassin’s Creed Infinity, una piattaforma che farà da hub fra tutte le nuove esperienze. Si hanno pochissimi dettagli su questo nuovo sistema di rilasci, ma sicuramente Infinity non sarà free-to-play. Il progetto è affidato agli studi leader del produttore francese, Ubisoft Montreal e Quebec, ma sul debutto ancora non ci sono informazioni certe.



Source link