Seleziona una pagina
mercoledì, Dic 08

Atalanta vs Villareal: come vedere la partita di Champions League



Da Wired.it :

Atalanta vs Villareal vale la possibile storica terza qualificazione di fila agli ottavi di finale di Champions League 2021/22 per gli orobici, che affrontano oggi alle ore 21 gli spagnoli cercando il bottino pieno e il pass nel Girone F. Come seguire la diretta stasera? Il big match sarà un’esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video e si potrà visualizzare in alta definizione su tv, smartphone, computer e anche su console. Ecco tutte le informazioni per non perdersi nemmeno un minuto.

L’avvicinamento a Atalanta vs Villareal scatta alle 19.30 con l’avvicinamento al match il cui fischio d’inizio sarà dato alle ore 21; terminati i 90 minuti sarà il turno degli highlights per rivivere i momenti salienti della sfida. Come anticipato, il match sarà trasmesso in esclusiva solo su Amazon Prime Video e si potrà apprezzare attraverso le varie opzioni che il portale mette a disposizione dei propri iscritti. Oltre al collegamento da computer fisso o portatile tramite il sito ufficiale, il punto di partenza è l’applicazione Prime Video del proprio dispositivo come smartphone o tablet con sistema operativo Android, da iPhone o iPad, ma anche sul grande schermo della tv tramite set-top box (Sky Q, TimVision Box e Now Smart Stick) collegate alla televisione oppure in modo diretto dalla smart tv o ancora da console di gioco. 

All’apertura del collegamento alle 19.30 si potrà trovare il link diretto al contenuto già in homepage di Amazon, ma in alternativa basta un tap o un clic sul menu a tendina e seguire il percorso Categorie > Sport > I tuoi eventi in diretta e futuri oppure scrivere Champions League dall’apposito campo di ricerca in corrispondenza della lente di ingrandimento. Per accedere allo streaming in alta definizione di Atalanta vs Villareal sarà necessario essere abbonati a Amazon Prime. Se non lo si fosse è possibile sottoscrivere il piano a un prezzo di 36 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, con possibilità di prova gratuita di 30 giorni. Oltre alle sedici partite di Champions League 2021/22 trasmesse in esclusiva si potrà beneficiare di vantaggi per gli iscritti come per esempio spedizioni gratis e veloci su milioni di prodotti, l’ampia raccolta di film e serie di Prime Video, di libri di Prime Reading e di brani di Amazon Music.

Ecco tutte le indicazioni per seguire tutti i match di Champions League 2021/22.



[Fonte Wired.it]