Seleziona una pagina
mercoledì, Nov 24

Atletico Madrid – Milan: come seguire il match di Champions League in tv e su internet



Da Wired.it :

Atletico Madrid vs Milan di stasera alle ore 21 sarà la prima di due partite all’ultimo respiro per i rossoneri, ultimi nel girone B della Champions League 2021/22 con appena un punto, ma con ancora una flebile possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale della massima competizione europea. Servirà una vittoria (e così anche fra due settimane contro la capolista e già qualificata Liverpool), sperando in risultati favorevoli degli altri incontri. Il big match del Wanda Metropolitano sarà trasmesso in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video e si potrà seguire in diretta e in alta definizione. Ecco come seguire l’incontro su tv, smartphone, computer o console.

L’avvicinamento alla sfida Atletico Madrid vs Milan inizierà con il primo collegamento alle 19,30, accompagnando l’attesa al fischio d’inizio con le informazioni sulle formazioni e su tutto ciò che c’è da sapere per godersi al meglio la sfida. Come ormai da programma, al termine del match saranno trasmessi ampi highlights per rivivere i momenti salienti. Sarà dunque Amazon Prime il punto di riferimento per seguire in diretta ad alta attraverso varie sorgenti come l’applicazione Prime Video da scaricare sul proprio dispositivo portatile come smartphone o tablet con sistema operativo Android, da iPhone o iPad, ma anche sulla tv tramite set-top box (Sky Q, TimVision Box e Now Smart Stick) collegate alla televisione oppure in modo diretto dalla smart tv o ancora da console di gioco. 

Si potrà trovare il link diretto alla partita sarà in homepage, in alternativa basta fare tap o clic sul menu a tendina e seguire il percorso Categorie > Sport > I tuoi eventi in diretta e futuri oppure scrivere Champions League dall’apposito campo di ricerca su homepage. Per seguire Atletico Madrid vs Milan – Porto basterà essere abbonati a Amazon Prime, per chi non è ancora cliente è possibile sottoscrivere il piano a un costo di 36 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, con tanto di prova gratuita della durata di 30 giorni. Oltre alle sedici partite di Champions League 2021/22 in esclusiva si accederà a spedizioni gratis e veloci su milioni di prodotti, si potranno visualizzare centinaia di film e serie di Prime Video, accedere ai libri di Prime Reading e ai brani di Amazon Music.

Ecco tutte le indicazioni per seguire tutti i match di Champions League 2021/22.



[Fonte Wired.it]