Auto elettriche e Netflix, Audi ci prova con The Gray Man

da Hardware Upgrade :

In questi giorni è disponibile su Netflix la nuova produzione di cui si è parlato molto negli ultimi mesi, The Gray Man. Il film d’azione dei Fratelli Russo ha una caratteristica che sembra diventare sempre più comune: utilizza diverse auto elettriche.

In particolare il film on demand vede la collaborazione di Audi e delle sue vetture marchiate e-tron. Il protagonista Ryan Gosling è al volante di una Audi RS e-tron GT, la più sportiva della gamma, che fa uso anche della tecnologia a 800 volt.

L’agente Dani Miranda, interpretata da Ana de Armas invece guida una “più semplice” Audi Q4 Sportback e-tron, basata sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen.

Audi The Gray Man

Secondo quanto reso noto, Audi e i produttori hanno lavorato a stretto contatto per scegliere i giusti veicoli in base ai personaggi, e lo stesso Joe Russo è molto incuriosito dalle nuove tecnologie: “Per quanto ami le auto del passato e di oggi, sono sicuramente più interessato a dove andranno le auto domani. Questa è una nuova entusiasmante frontiera che porterà esperienze completamente nuove per noi non solo come conducenti o consumatori, ma anche per le persone che devono convivere con le auto“.

Grazie alla diffusione di Netflix il film è ovviamente rilasciato a livello globale, ma Audi guarda con più attenzione al mercato americano, dove vuole cercare di aumentare la sua quota tra i brand di lusso. Le proposte per così dire entry level, Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron, arriveranno più avanti, mentre nel Paese sono già disponibili e-tron, e-tron S, e-tron Sportback, e-tron GT e la sua variante RS.



Source link