da Hardware Upgrade :

Gli americani adorano i nomi in codice, anche quando non strettamente necessari. Project Highland è quello che ufficiosamente è stato assegnato al restyle della Tesla Model 3, anche se al momento in realtà non sappiamo cosa Elon Musk e soci abbiano effettivamente deciso di modificare.

Un prototipo parzialmente camuffato era stato avvistato a dicembre per le strade della California, ed a giudicare dal numero di targa la stessa vettura è stata immortalata da un utente di Reddit, che ha condiviso lo scatto.

Non sembrano esserci differenze rispetto al vecchio avvistamento, con le sole estremità coperte dai soliti teli neri. Ciò lascia ovviamente intendere che il design non sarà significativamente diverso, ma c’è anche chi ha ipotizzato che dal punto di vista estetico possano non esserci affatto novità, con l’unico cambiamento dovuto a una nuova suite di sensori e videocamere.

Considerando la quantità di tempo ormai trascorsa in strada dalla vettura, l’1 marzo prossimo, data del consueto Investor Day, potrebbe anche essere il momento buono per un annuncio ufficiale delle novità previste, con la produzione che successivamente partirebbe in Cina, per poi coinvolgere gli altri stabilimenti.

Source link