Ora sappiamo che anche il nuovo mostruoso cervo è devastato dalla morte della madre ma, invece di assecondare gli esseri umani, decide di imbarcarsi in una caccia vendicativa che lo porterà a inseguire, azzannare e persino decapitare chiunque gli si pari di fronte. Lo vediamo mentre ribalta auto nelle foreste, invade ville immerse nelle tenebre e mostra le sue zanne aguzze probabilmente frutto di una mutazione dalle origini indefinite. I cliché dei film horror più riusciti del resto ci sono tutti: l’anziana signora spiritata che fissa il vuoto, la corrente che salta in casa nel momento più bello e persino la solita ragazza senza speranza che fugge al rallenti. Ancora non sappiamo cosa ha scatenato la rabbia dell’animale, ma almeno speriamo che il ragazzino più volte inquadrato nel trailer possa riuscire a risolvere con la sua innocenza la situazione.
Il teaser trailer che aveva anticipato tutto
Le prime immagini di Bambi: The Reckoning erano apparse in origine nell’aprile 2024. Come si intuiva da quella prima clip di anticipazione, la storia era ambientata in un bosco tetro nel quale si susseguono violenti incidenti. Nulla, però, ci poteva preparare alla violenza di ciò che sarebbe venuto in seguito.
La trama e la data d’uscita di Bambi: The Reckoning
La storia è incentrata su Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron), i quali si ritrovano coinvolti in un incidente stradale e inseguiti poi da questa versione spietata di Bambi. Per Bambi: The Reckoning non c’è ancora una data precisa di uscita, ma a quanto pare sarà fissata nell’estate 2025. Tutto ciò in attesa di Poohniverse: Monsters Assemble, la pellicola che, un po’ in stile Marvel, metterà assieme tutto questo franchise truculento in una storia collettiva da vero incubo.