Barvivo Cavatappi Professionale Apribottiglie Perfetto per stappare Bottiglie di Vino, Birra, per Sommelier e Bartenders di Tutto Il Mondo. Realizzato in Acciaio Inox e Legno di Rosa Naturale.


Prezzo: 18,94 €
(dal Sep 21,2022 07:34:27 UTC – Dettagli)



MAI PIU’ TAPPI DI SUGHERO SBRICIOLATI O CAVATAPPI ROTTI: Potrai aprire tutte le bottiglie di vino, anche le più pregiate, usando il nostro cavatappi BARVIVO a doppia leva, in grado di estrarre anche i tappi più fragili e lunghi in modo rapido e pulito. È tascabile, perfetto per tutti gli appassionati di vino, per camerieri e bartender.
UN’IDEA REGALO PERFETTA, GRAZIE ALL’ELEGANTE CONFEZIONE BARVIVO: La scatola decorativa in cui è confezionato il nostro cavatappi, lo trasforma in un regalo perfetto per un compleanno o per qualsiasi altra ricorrenza. I tuoi amici apprezzeranno la tua idea originale e potranno ricevere in dono un accessorio utilissimo in casa per stappare qualsiasi tipo di bottiglia.
IL NOSTRO CAVATAPPI E’ IL MEGLIORE DEL MERCATO- Gli altri cavatappi presenti sul mercato sono realizzati con materiali di scarsa qualità che non offrono la stessa resistenza e durata dell’acciaio inox utilizzato per fabbricare il cavatappi BARVIVO, perfetto per estrarre tappi sia in sughero che in plastica. Molti bar e ristoranti si affidano alla qualità di BARVIVO per stappare le bottiglie usando il nostro prodotto come parte integrante della loro attrezzatura. Non comprare cavatappi economici!
IL CAVATAPPI PIU’ SEMPLICE DA USARE: Il manico in legno è progettato per darti confort e controllo assoluto mentre si stappa la bottiglia, togliendo la carta d’alluminio o il tappo. Grazie al coltellito integrato, il nostro cavatappi diventa uno strumento davvero multifunzione, offrendoti tutto il necessario per aprire qualsiasi bottiglia, senza aver bisogno di altri utensili. Ecco perchè il nostro cavatappi è il preferito di tantissimi camerieri in tutto il mondo!
IL CAVATAPPI PERFETTO PER CHI AMA SORSEGGIARE UN BUON BICCHIERE DI VINO: il nostro cavatappi è perfetto per l’uso quotidiano, potrai scoprirne giorno dopo giorno la praticità e la funzionalità. Una volta capito il meccanismo a doppia leva, sarai capace di estrarre qualsiasi tappo in pochi secondi. Una volta tolto il tappo di sughero, chiusi il cavatappi e conservalo per la prossima bottiglia. Per pulirlo, basta usare un panno. È semplicissimo.