Beats by Dr. Dre annuncia una special edition con Futura Laboratories. Ecco le Studio Buds

da Hardware Upgrade :

Beats by Dr. Dre (Beats) e Futura Laboratories annunciano una nuova special edition degli auricolari più venduti al mondo, i Beats Studio Buds. A partire da questo sabato, sarà possibile acquistare gli auricolari true wireless con un design caratterizzato dal tipico motivo ad “atomo” del brand di design Futura Laboratories, in pieno stile newyorkese.

 

“La musica è sempre stata una necessità all’interno del mio spazio creativo. E la musica dei miei BEATS STUDIO BUDS mi porta in un luogo interiore completamente isolato” – FUTURA

Beats Studio Buds con FUTURA Laboratories

Gli auricolari true wireless Beats Studio Buds li conosciamo bene perché li abbiamo provati e recensiti e trovate tutte le loro caratteristiche e come funzionano direttamente QUI. E ricordiamo che offrono un suono di alta qualità, Bluetooth di classe 1, cancellazione attiva del rumore (ANC), modalità trasparenza, abbinamento con un tocco sia per dispositivi Apple sia per Android e fino a 8 ore di ascolto.

I Beats Studio Buds sono l’esempio lampante di quello che l’azienda sa fare e vuole fare: portare avanti innovazioni che possano permettere l’ascolto audio di qualità con quel fare giovanile e meno ”impettito” che Beats ha sempre messo nei propri prodotti. Ecco allora i nuovi Beats Studio Buds, auricolari che prendono alcune funzionalità già viste con Apple ma soprattutto funzionano molto bene anche con i telefoni Android.

Attenzione però perché il design non solo è molto giovanile ma è anche fortemente studiato per risultare comodo su ogni tipo di padiglione auricolare. E non solo perché l’uso della porta USB Type-C e non Lightning nonché la connessione immediata (sia su iOS che Android) aprendo solamente la custodia, permettono a questi auricolari di poter essere scelti come valida alternativa agli AirPods Pro. 

La special edition dei Beats Studio Buds sarà disponibile a partire da sabato 30 luglio presso il sito di Futura Laboratories, END Clothing e lo store WeChat di Beats al prezzo di $149,99 / £129 / ¥1099 RMB.

Source link