Seleziona una pagina
martedì, Ott 11

Beko WUX71232WI-IT Lavatrice Standard – 7 kg, 1200 giri/min, Motore ProSmart™ Inverter, Classe D


OFFERTA AMAZON
Prezzo : 263,99 €
(as of Oct 11, 2022 08:56:03 UTC – Details)



Programma AntiMacchia – Metti via l’aceto bianco, il succo di limone e il sapone per i piatti: che sia caffè, salsa di pomodoro, cioccolato o fondotinta sa come eliminare 24 tipi diversi di macchie. Così non dovrai mai più pretrattare i tuoi capi!
Programma Xpress-Super Xpress – Non tutti i capi richiedono un lavaggio intenso. A volte, è sufficiente un trattamento veloce. Il Programma Xpress Super Short 14 Min ti permette di lavare fino a 2 kg di bucato in soli 14 minuti. 2 kg potrebbero non sembrare molti, ma equivalgono a 20 magliette! È tutto quello che ti serve per uscire di casa.
Funzione AntiPiega – Se stirare non è il tuo lavoro preferito (ma per chi lo è?), la funzione AntiPiega è proprio quello che fa per te. Il suo cestello gira a intervalli regolari alla fine del ciclo per avere vestiti sempre freschi, senza pieghe. Così passerai meno tempo a stirare e più tempo a fare ciò che ami.
Cestello AquaWave ad azione fluttuante – Il lavaggio potrebbe mettere a dura prova i tuoi vestiti. Con il vetro curvo dell’oblò e l’esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all’interno del cestello, il sistema AquaWave tratta i capi più delicatamente migliorandone il lavaggio. Così la prossima volta che ti faranno i complimenti per quello che indossi, potrai veramente dire ‘Ce l’ho da anni!’.
Funzione Pet Hair Removal – Extra risciacqui ed un prelavaggio più lungo per abiti senza peli per gli amanti degli animali.

Exit mobile version