Seleziona una pagina
martedì, Mar 24

Bella Thorne si sottopone a una Autocomplete Interview



Da Wired.it :

Oltre 22 milioni di follower seguono su Instagram le evoluzioni artistiche di questa ex enfant prodige di cinema e tv che, dopo la fase Disney, ha scelto di fare quello che vuole, nel privato e nello showbiz

La cantante e attrice Bella Thorne ha alle spalle già un’ottima carriera nel cinema e nella tv: e pensare che ha solo ventidue anni! Eppure c’è una fetta di pubblico che è cresciuta letteralmente con lei, accompagnandola dalle apparizioni nelle serie per Disney Channel al successo su Instagram, dove vanta oltre 22 milioni di follower. Alle nostre latitudini è conosciuta anche per essere la fidanzata di Benjamin Mascolo del disciolto duo Benji e Fede (sono quelli della hit Dove e quando, per capirci).

Tuttavia, come dimostra questa Autocomplete Interview, stando ai dati raccolti da Google il pubblico vuole saperne di più sulla performer nata in Florida. Domandare a Google è lecito, e in questo format di Wired a rispondere sono i diretti interessati.

In ordine sparso, Thorne chiarisce che non è mai apparsa in Jurassic World, la pellicola del 2015: forse qualcuno l’ha confusa con Bryce Dallas Howard. Inoltre, l’attrice ha svariati tatuaggi, ma anche tre fratelli. E no, non è nemmeno vegana e mancina (se notate, queste due domande ricorrono per tutte le star: chissà perché).

L’attrice, che ha sofferto di dislessia, non ha ricevuto un’istruzione classica e ammette che nella sua famiglia non è mai stato un tema centrale. Se volete recuperare qualche sua pellicola recente, guardate Assassination Nation, film del 2018 presentato anche al Sundance.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]