Seleziona una pagina
venerdì, Nov 27

Black Friday 2020, anche le banche lanciano i loro sconti



Da Wired.it :

Dai prestiti a tassi agevolati agli sconti sul canone per l’apertura di conti e carte anche gli istituti bancari presentano le loro promozioni per il venerdì dello shopping

Black Friday 2018 app
Da Pixabay

Mancano soltanto poche ore allo scoccare del Black Friday, che sarà il 27 novembre, l’appuntamento commerciale che da qualche anno ha iniziato a segnare anche in Italia l’avvio dello shopping in vista del Natale. Ma non sono solo i negozi, i rivenditori e l’ecommerce a proporre offerte e sconti di diverso tipo, anche bancheoperatori finanziari hanno infatti deciso di cogliere l’occasione per presentare i propri servizi in promozione durante in occasione del venerdì nero.

Poste Italiane

Per il Black Friday 2020 Poste Italiane ha deciso di proporre tre forme di prestito con tassi e condizioni agevolati riservati ai titolari di un conto BancoPosta. Fino al 30 novembre, questi potranno richiedere il prestito BancoPosta classico per importi compresi tra i 12mila e i 30mila euro a tan del 6,50% e taeg a 6,93% e durata dai 24 agli 84 mesi. Fino al 23 dicembre sarà invece possibile chiedere il prestito BancoPosta ristrutturazione casa con importi da 30mila a 60mila euro e tan fisso a 6,99% e taeg 7,23%. Infine, ancora fino al 30 novembre i titolari di conto BancoPosta possono richiedere da 15mila fino a 50mila euro con rate da 24 a 96 mesi e tan fisso a 6,50% e taeg a 6,73%.

Banca Sella

Anche Banca Sella ha attive diverse promozioni su prestiti per il Black Friday. Dal 25 novembre e fino al 10 dicembre è infatti possibile richiedere prestiti fino a 25mila euro con rate da 18 fino a 120 mesi e tan fisso a 5,90% e taeg variabile tra 6,16% e 6,09%. Sempre in occasione del Black Friday, poi, per chi attiva una carta Opta, gestita da Visa, è previsto un 15% di sconto extra sugli acquisti fatti sul portale Yoox e un 2% di cashback su tutti gli acquisti fatti in negozio e online tra il 20 novembre e il 20 dicembre.

Fca Bank

Per la settimana del Black Friday il gruppo Fca Bank, insieme alla controllata Leasys, propone tre offerte dedicate a diversi servizi dedicati al noleggio e alle carte di credito. Una prima offerta riguarda lo sconto del 30% dei voucher acquistabili su Amazon per il servizio di noleggio auto su abbonamento Leasys CarCloud. È poi attivo uno sconto del 20% sul servizio Leasys Take Away, che consente il noleggio di auto fino a 15 giorni e una promozione su Leasys Miles, che permette di usufruire di 2mila kilometri gratuiti sul noleggio di un auto con formula pay-per-use. Infine chi attiva una carta di credito Fca Bank, completamente digitale, o chi trasforma la sua carta Club in una carta di credito Visa riceverà 50 euro di bonus su spese fatte con la carta fino al 31 gennaio.

Banca popolare di Puglia e Basilicata

Fino al 27 novembre, Banca popolare di Puglia e Basilicata (Bppb) lancia la promozione sul suo Conto Black Friday, con canone mensile gratuito per un anno e poi a 5 euro al mese, oltre a permettere ai suoi clienti con American Express di richiedere una Carta oro gratuitamente spendendo un euro entro 90 giorni dal rilascio e ottenere in regalo uno smartphone dopo aver raggiunto 500 euro di spesa.

Intesa Sanpaolo

Infine, sebbene non si tratti di una promozione specifica per il Black Friday, anche Intesa Sanpaolo tra le varie promozioni attive, propone fino al 31 dicembre la possibilità di attivare la Gold Card a canone gratuito per i primi 6 mesi e con la possibilità di effettuare fino a 100mila euro di acquisti al mese.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]