Seleziona una pagina



Da Wired.it :

Puntualmente è arrivato anche quest’anno il Black Friday, e nel 2023 come ogni anno gli accessori tecnologici sono tra i protagonisti dell’evento. Monitor, tastiere, power bank – questo tipo di gadget copre davvero le funzioni più disparate, e le offerte dedicate a questo settore in questi giorni sono davvero tantissime. Perdercisi è fin troppo facile, motivo per cui abbiamo esplorato i meandri del web per compilare la lista che segue, con le offerte da non lasciar scappare.

Gli accessori tech più interessanti di questo Black Friday

La nomenclatura accessori tech è molto generica e in realtà copre un ampio ventaglio di prodotti molto diversi tra loro. Passiamo da mouse e tastiere a monitor per pc e laptop, fino ad arrivare a power bank, lampadine smart e molto altro ancora. Tra le categorie di prodotti da tenere d’occhio quelle con gli sconti più interessanti sono:

  • Tutti i vari accessori per pc e laptop. Tra mouse e tastiere, magari fatti apposta per essere usati anche con un tablet. Oppure ci sono i monitor di varie dimensioni o le sempre utili stampanti.
  • Vari accessori di supporto, che possono essere delle power bank oppure degli hard disk esterni, ma anche zaini o tappetini per il mouse.
  • Tutto quello che può rendere la casa più smart, come ad esempio router o ripetitori wi-fi, prese o lampadine smart, i prodotti in questa categoria sono tanti.

Le altre offerte più interessanti

Per aiutarti a navigare tra le offerte del Black Friday 2023, Wired ha organizzato una copertura dell’evento a 360 gradi che passa dalle categorie di prodotto più gettonate, da aggiornamenti sui canali social e dalla newsletter Gadgetland. I link da seguire sono tutti qui sotto:




[Fonte Wired.it]