Il Black Friday 2025 ormai infuria. Tra gli ecommerce già partiti con le loro migliori offerte dell’anno mancava soltanto Amazon, che a partire dalla mezzanotte di giovedì ha attivato i suoi sconti in una maratona che culminerà proprio venerdì 28 novembre e lunedì 1 dicembre, con il Cyber Monday. Questi insomma sono i giorni più caldi del mese più caldo dell’anno, almeno per chi è a caccia di acquisti a buon mercato.
In mezzo a tanta scelta e alla frenesia di portarsi a casa un’occasione però c’è sempre il rischio di incappare in offerte non proprio imperdibili. Ecco allora che a isolare le proposte davvero interessanti separandole dal marasma di sconticchi che inquina i portali di shopping in questi giorni c’è la nostra copertura del Black Friday, che parte dalla gallery qui sotto con gli sconti migliori di tutto l’evento.
I migliori sconti del Black Friday 2025
Ovviamente per chi vuole fare da sè le destinazioni non mancano. Da Amazon che ha attivato per ultima la sua pagina delle offerte fino alle catene come Mediaworld, Euronics, e Unieuro, passando per i brand che in prima persona hanno aderito al Black Friday: tra Samsung, Dyson, Xiaomi, Acer, Lg e Asus, i negozi online non mancano.
Gli altri consigli di Wired
Per chi invece preferisce evitare di passare in rassegna tutti i portali esistenti, il lavoro sporco lo abbiamo fatto noi. Qui sotto abbiamo racchiuso il meglio del Black Friday 2025, aggiornato periodicamente con i nuovi prodotti scontati che via via emergeranno (o rimarranno) da qui al primo dicembre. E chi infine cercasse qualcosa di più specifico può fare una capatina tra le altre nostre risorse a copertura dell’evento, suddivise per categorie e tematiche specifiche.



