Seleziona una pagina
mercoledì, Mar 15

Brave Firewall + VPN disponibile anche su desktop

Da Punto-Informatico.it :

Brave ha annunciato la disponibilità della VPN anche su Windows, macOS e Linux. Utilizzando la versione 1.49 del browser, gli utenti possono nascondere l’indirizzo IP del dispositivo ed evitare il tracciamento online con il firewall integrato. Brave VPN + Firewall costa 9,99 dollari/mese, ma c’è la prova gratuita per 7 giorni.

Brave VPN + Firewall anche su desktop

Brave VPN + Firewall era già disponibile per Android e iOS. Gli abbonati possono aggiungere PC o Mac fino ad un massimo di 5 dispositivi per ogni account. Ovviamente su ognuno di essi deve essere installato il browser Brave. Tuttavia la protezione è attiva per tutte le app, quindi anche all’esterno del browser.

Con il supporto di Windows, macOS e Linux è disponibile una protezione cross-platform a 9,99 dollari/mesi o 99,99 dollari/anno. La tecnologia è sviluppata da Guardian. Gli utenti possono nascondere l’indirizzo IP reale, scegliere il server, impedire il tracciamento da parte del provider Internet e accedere ai contenuti preferiti da qualsiasi luogo, aggirando le restrizioni geografiche.

Brave non conserva nessuna dato sulla connessione e sulle attività online. La VPN crea un tunnel cifrato per il traffico dati, ma non blocca i tracker. Questo compito viene svolto dal firewall integrato attraverso un insieme di regole. Per sottoscrivere l’abbonamento o attivare la prova gratuita di 7 giorni è sufficiente cliccare sull’icona della VPN nella barra degli indirizzi del browser.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version