Seleziona una pagina
martedì, Set 10

Breaking Bad: El Camino, Aaron Paul lancia la prima foto di Jesse


Dopo che la campagna di promozione era iniziata decisamente a sorpresa, l’attore che faceva da spalla a Walter White inizia a seminare indizi sul film sequel

Manca quasi esattamente un mese all’arrivo su Netflix de El Camino, il film tratto dalla serie cult Breaking Bad. L’annuncio della pellicola, la cui lavorazione è stata tenuta il più possibile segreta, è arrivato qualche settimana fa, soprattutto in seguito ad alcune insistenti indiscrezioni del New York Times che hanno in qualche modo costretto la produzione a pubblicare il primo teaser. Lo stesso Aaron Paul, l’attore che tornerà a vestire i panni di Jesse Pinkman, se l’era presa con il giornale americano per aver svelato il segreto, facendo quindi immaginare che la campagna di promozione sarebbe stata attivata in seguito. In queste ore però ha diffuso un’immagine sul suo profilo Instagram.

Non è chiaro se si tratti di un’immagine del nuovo film, anzi con tutta probabilità si tratta di una foto scattata proprio durante l’epoca delle riprese della serie tv che ha dato origine a tutto. Più interessante invece è la caption: “Hello old friend“. Con questa frase Paul potrebbe salutare il suo vecchio personaggio, che aveva smesso di interpretare con l’ultimo episodio andato in onda nel 2013 e che ora torna a distanza di sei anni. Ma c’è anche chi ipotizza che possa essere un indizio sulla nuova trama, facendo riferimento al suo vecchio amico Walter White, il personaggio interpretato da Bryan Cranston che però si era sacrificato proprio in quello stesso epilogo.

El Camino sarà sicuramente una storia sequel che seguirà le vicende del giovane dopo che è fuggito dalla scena del crimine, quando gli agenti federali avevano ormai scoperto e sgominato l’impero legato alla produzione di meth costituito da White con il suo aiuto. Non avendo altre informazioni sulla trama, non è chiaro dove si trovi ora Jesse e come stia riuscendo a sfuggire alle autorità, che comunque, come si è visto nella prima clip di anticipazione, sono comunque sulle sue tracce. In pieno stile Breaking Bad è probabile che tutti i misteri vengano risolti solo quando il film arriverà sulla piattaforma di streaming, a partire appunto dal prossimo 11 ottobre.

Potrebbe interessarti anche





Source link