Seleziona una pagina
lunedì, Apr 20

Bryce Dallas Howard risponde ai “suoi” autocomplete di Google



Da Wired.it :

Il cinema ha scoperto da tempo il talento versatile dell’attrice, figlia del famoso padre Ron Howard. Ma il pubblico generalista ha bisogno di conoscerla meglio, a quanto pare

Quando ha cominciato a recitare, Bryce Dallas Howard si firmava semplicemente Bryce Dallas, per evitare la domanda: “Sei la figlia di Ron Howard?”. Ma poi un giorno i genitori le hanno chiesto se si vergognasse della sua famiglia: e no, è impossibile vergognarsi di essere la figlia di Richie Cunningham di Happy Days. Tuttavia, a qualcuno il dubbio è rimasto: Bdh è forse la figlia del regista Ron Howard? L’attrice in questo video risponde a questa e a molte altre domande, prestandosi al format della Autocomplete Interview di Wired.

L’attrice parla dell’unione ultradecennale con il marito Seth Gable, dei due figli e del suo secondo nome, un omaggio alla città in cui è stata concepita. E c’è anche qualche insight sulla vita a Hollywood: Bryce racconta come ha interpretato al meglio il ruolo di Gwen Stacy in Spiderman 3 e poi si lancia in una esibizione – a mo’ di tutorial – per spiegare come gli attori interpretano le scene di pianto sul set.

Howard, apparsa anche in un episodio di Black Mirror, sembra un po’ delusa dal tono delle domande, a suo dire troppo generiche: perdonali Bryce, perché non sanno quello che googlano.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]