Seleziona una pagina
sabato, Mag 27

calendario gare e soluzione streaming

Da Punto-Informatico.it :

La Formula 1 durante questo weekend si è fermata nel Principato di Monaco per un Gran Premio emozionante. Sul circuito cittadino di Monte-Carlo ci attendono colpi di scena e una gara sicuramente ricca di sorprese e difficoltà. Per vedere tutta la programmazione in diretta devi abbonarti a NOW TV, la migliore soluzione per uno streaming live in esclusiva.

Scegli PASS SPORT per vedere tutti i contenuti di Sky in streaming risparmiando. Hai accesso a tutte le dirette della F1, ma anche del Motomondiale 2023. Inoltre, puoi goderti tutto lo sport offerto da Sky in esclusiva. Non perderti UEFA Champions League, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro ancora. Il vantaggio è che essendo in streaming puoi portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te. Ecco il calendario ufficiale del Gran Premio di Monaco.

  • Sabato 27 maggio
    10:55 F3 – sprint race
    12:15 Paddock Live
    12:30 F1 – prove libere 3
    13:30 Paddock Live
    14:10 F2 – sprint race
    15:15 skymotori
    15:30 Paddock Live
    16:00 qualifiche F1
    17:15 Paddock Live
    17:45 Paddock Live Show
  • Domenica 28 maggio
    7:55 F3 – sprint race
    9:40 F2 – Formula Race
    11:55 Porsche Super Cup – gara
    13:30 Paddock Live
    15:00 F1 gara
    17:00 Paddock Live
    17:30 Paddock Live – skymotori
    19:00 Race Anatomy

Formula 1 GP di Monaco: ottieni uno streaming senza disconnessioni

Il vantaggio di avere una soluzione streaming per vedere in diretta le gare della Formula 1 è notevole perché puoi seguirle sia dal divano di casa tua che in viaggio. Tuttavia la connessione dati potrebbe creare qualche problema di stabilità. Per assicurarti uno streaming senza disconnessioni ti consigliamo l’installazione di NordVPN sui tuoi dispositivi. La larghezza di banda illimitata offerta dai suoi server permette un flusso dati veloce e senza buffering.

Inoltre, se ti trovi fuori dall’Italia, con il tuo abbonamento a NOW TV PASS SPORT puoi vedere tutto senza problemi. Questo grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera che ti permette di portare in Europa tutti – o quasi – i programmi disponibili in Italia. Così potrai accedere senza restrizioni geografiche all’app ufficiale di NOW TV con gli stessi dispositivi che utilizzi solitamente. Scegli il programma che desideri e inizia a guardarlo in streaming e senza costi aggiuntivi anche dai seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link