Seleziona una pagina
martedì, Nov 26

Call of Duty: Mobile, arriva la modalità zombie


Due le possibili sfide con Raid e Sopravvivenza su una delle mappe più popolari

call of duty mobile zombie
(Foto: Activision)

Arrivano gli zombie su Call of Duty: Mobile e si possono affrontare in due differenti modalità con quella chiamata Raid oppure con quella più classica chiamata Sopravvivenza. Si tratta di una novità provvisoria che rimarrà disponibile soltanto per un limitato periodo di tempo su Android e iOs.

Succosa novità per lo sparatutto in prima persona che riporta in auge la ben nota mappa Shi No Numa che i fan della saga ricorderanno su Call of Duty: World at War (ma anche con i capitoli Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops III). Interessanti le due modalità che si possono scegliere.

In Raid si dovranno affrontare centinaia di zombie cercando di farli fuori tutti prima di poter accedere alle sfide finali con i boss. In Sopravvivenza si dovrà difendersi il più possibile soprattutto nelle fasi iniziali della partita quando si avranno soltanto una pistola e un coltello, ma man mano che si elimineranno i non-morti e si ripareranno le finestre si potranno ottenere armi e oggetti per una migliore lotta e per una tattica più aggressiva e offensiva.

La modalità zombie si può naturalmente affrontare in cooperativa e nasconderà nuovi oggetti e easter eggs che arrivano insieme alla seconda stagione del titolo di Activision con nuove armi, equipaggiamenti e altro. Per accedere alla modalità zombie sarà necessario aver raggiunto il livello cinque.

Ricordiamo che Call of Duty: Mobile è scaricabile gratuitamente su Android e iPhone ed è una delle migliori alterntive a Fortnite e Pugb soprattutto per chi cerca il divertimento della modalità Battle Royale con un ampio bacino di utenti sempre collegati e con tutto il buono di una delle serie più amate su console e pc.

Potrebbe interessarti anche





Source link