Seleziona una pagina
venerdì, Gen 13

Caricatore wireless PIEGHEVOLE 3 in 1, ne hai bisogno: fidati

Da Punto-Informatico.it :

Ti trovi spesso a viaggiare e sei stanco di doverti portare dietro sempre tanti caricatori? Da oggi potrai finalmente farne a meno grazie al Caricatore Wireless Pieghevole 3in1 di zumsey.

Acquistalo adesso su Amazon grazie all’incredibile coupon presente in pagina che ti consente di portarlo a casa con soli 40,99€? Aggiungilo subito al tuo carrello e completa l’acquisto prima di perderlo.

Con Amazon Prime potrai riceverlo a casa sempre con una spedizione veloce gratuita in tutta Italia.

Un unico caricatore wireless e pieghevole per i tuoi dispositivi

Ti sarai trovato sicuramente più volte a impazzire mentre preparavi le valigie nel cercare si non scordarti nessun caricatore tra smartphone, smartwatch e auricolari. Adesso finalmente potrai viaggiare tranquillo con questo Caricatore Wireless Pieghevole 3in1 di zumsey. Progettato per i tuoi dispositivi Apple, sarà perfetto per i tuoi viaggi ma anche per la tua quotidianità.

Dal design pratico e portatile, è perfetto per essere messo in borsa senza dover portare altri cavi con te. Basterà infatti avere dietro il cavo di ricarica USB-C e l’alimentatore che ti verranno forniti ed il gioco è fatto. Adesso dovrai soltanto posizionare i tuoi dispositivi sui specifici slot di ricarica e grazie la ricarica rapida avrai in poco tempo tutto carico. Naturalmente ti consiglio di controllare prima dell’acquisto se i tuoi dispositivi sono compatibili con questo caricatore.

A rendere intuitivo questo caricatore è la presenza di LED luminosi che in base al colore ti faranno sapere quando la batteria sarà completamente carica e se il tutto stia funzionando correttamente. Mettilo in valigia e portalo sempre con te oppure posizionalo sulla scrivania per avere una postazione sempre ordinata.

Non lasciarti scappare questa occasione e acquista subito il tuo Caricatore Wireless Pieghevole 3in1 di zumsey, lo trovi adesso su Amazon all’incredibile prezzo di 40€ grazie al coupon che spunti con un click.

Se possiedi un account Amazon Prime spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version