Da Punto-Informatico.it :

Vuoi una Carta di Credito gratuita e a Canone Zero per sempre? Ottienila in soli 2 minuti. Ti sta aspettando Carta YOU, la soluzione smart veloce ed economica che aggiunge tantissimi vantaggi e prodotti che una normale banca non ti fornisce.

Tra l’altro la ottieni senza cambiare istituto di credito perché la colleghi al tuo conto corrente in un attimo. Facile da usare, universale e versatile, segue il circuito MasterCard, per cui è accettata in tutto il mondo. Inoltre, è senza commissioni in qualsiasi bancomat.

Registrati ora indicando l’indirizzo al quale vuoi ti sia spedita Carta YOU. In pochissimi minuti avvii la tua richiesta pronta per essere processata e convalidata da un team di operatori disponibili 24 su 24. La pratica app di Advanzia Bank garantisce una gestione smart delle tue spese.

Carta YOU: una Carta di Credito, infiniti vantaggi

Grazie a Carta YOU hai a disposizione molto più di una classica Carta di Credito. Potrai accedere a tantissimi utili vantaggi che non concernono solo le tue spese e finanze. Scopri cosa ha da offrirti questa soluzione economica e al passo con i tempi:

  1. senza commissioni annuali per sempre;
  2. senza commissioni per il prelievo di denaro in contanti;
  3. senza commissioni per acquisti effettuati all’estero;
  4. assicurazione di viaggio gratuita e completa;
  5. linea di credito a saldo, come una normale Carta di Credito;
  6. credito gratuito fino a 7 settimane;
  7. si collega alla tua banca;
  8. servizio clienti gratuito attivo 24 ore su 24;
  9. analisi delle transazioni tramite app e online;
  10. pagamento contactless;
  11. vantaggi MasterCard SecureCode.

Insomma, Carta YOU è una vera e propria Carta di Credito MasterCard Gold moderna. Grazie ai servizi di ultima generazione che offre Advanzia Bank, anche in Italia finalmente puoi accedere a una soluzione efficiente, gratuita e ricca di funzionalità per la tua vita e le tue spese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link