Seleziona una pagina
mercoledì, Apr 19

carta e conti a portata di swipe

Da Punto-Informatico.it :

Crédite Agricole offre un conto corrente e si può gestire completamente online o tramite app.

Il conto è a canone zero per i primi sei mesi e terminato il periodo promozionale il canone sarà di 2 euro al mese. Per gli under 35 il canone è azzerabile anche oltre i 6 mesi, attivando un dossier titoli e investendo con Crédit Agricole.

Il conto include una carta di debito Crédit Agricole Visa, con canone gratuito per i primi 2 anni, che permette di fare acquisti online e nei negozi in tutto il mondo, e di prelevare denaro gratuitamente su ATM Crédit Agricole.

Sono inclusi nel conto anche bonifici SEPA online gratuiti illimitati, inoltre Crédit Agricole offre un programma di cashback sugli acquisti: utilizzando la carta di debito Crédit Agricole Visa collegata al conto per i pagamenti tramite POS/wallet digitali o acquisti online, si possono ottenere fino a 100 euro di cashback in Buoni Regalo Amazon.it.

Il conto Crédit Agricole si può richiedere direttamente online e si può gestire comodamente da Smartphone.

Dall’app è possibile tenere sotto controllo le proprie carte e i propri conti corrente in ogni momento, verificare i limiti di prelievo e tutti i movimenti contabilizzati. Sempre dall’app è possibile visualizzare il pin della propria carta, mettere la carta in pausa quando si vuole e gestirne i limiti di spesa con un clic.

Oltre alla carta di debito Crédit Agricole Visa, è possibile richiedere una carta di credito Nexi Classic – il canone annuo di questa carta è di 40,99 euro-. La carta di credito Nexi Classic permette di effettuare acquisti in Italia, all’estero, oppure online, con la possibilità di pagare il mese successivo oppure scegliendo di saldare gli importi in comode rate.

Per conoscere l’offerta completa di Crédite Agricole clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link