Seleziona una pagina
mercoledì, Ago 12

C’è il titolo del terzo capitolo delle avventure dell’Arrampicamuri, è Spider-Man: Homesick



Da Wired.it :

Che significa “nostalgia di casa”. È trapelato online. Svelati anche quelli che dovrebbero essere i due villain: Kraven, il cacciatore di origini russe, e Scorpione aka MacDonald “Mac” Gargan

cinecomics
Scoop per i fan di Marvel. Il sito Murphy’s Multiverse ha svelato quello che dovrebbe essere il titolo del terzo capitolo sulle avventure di Spider-Man, dirette ancora una volta da Jon Watts. La pellicola, la cui uscita è fissata per il 17 dicembre 2021, dovrebbe intitolarsi Spider-Man: Homesick, che significa nostalgia di casa. Il cinecomic inizierebbe esattamente dal finale di Spider-Man: Far from home, quando il Mysterio con il volto di Jake Gyllenhaal, prima di essere sconfitto, rivela al mondo intero le generalità segrete di Spidey. I rumors sul possibile titolo sarebbero confermate dal fatto che gli addetti ai lavori, sul set in costruzione ad Atlanta, si riferiscono al film proprio con la parola Homesick.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui e riguardano anche i villain, che potrebbero essere addirittura due: Kraven, il cacciatore di origini russe che darebbe la caccia al Ragnetto, e Scorpione aka MacDonald “Mac” Gargan (il cui ruolo è di Michael Mando), già visto in Spider-Man: Homecoming quando l’Avvoltoio/Adrian Toomes – interpretato da Michael Keaton – sembra svelare al collega criminale chi si nasconde dietro la maschera dell’Uomo Ragno.

Pare inoltre che la Sony voglia, finalmente, riprendere in mano il progetto di un film dedicato ai Sinistri Sei, gruppo di super cattivi formato da Kraven, Mysterio, Scorpione, Avvoltoio, Doctor Octopus e l’Uomo Sabbia. Idea che sembrava abortita dopo i due titoli con protagonista Andrew Garfield.

Le riprese del nuovo film dedicato all’Arrampicamuri inizieranno non appena il protagonista, Tom Holland, finirà di girare Uncharted, dedicato all’avventuriero Nathan Drake nell’omonimo videogioco di Naughty Dog.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]