Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: il trailer svela tutti i concorrenti della terza stagione

da Hardware Upgrade :

Svelato il trailer ufficiale e tutti i concorrenti della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal 17 novembre con i primi tre episodi, mentre gli ultimi tre saranno disponibili dal 24 novembre.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: ecco il trailer e i concorrenti

 

Protagonisti della nuova stagione, saranno nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è reality thriller Original italiano che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo come detto sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal 17 novembre con i primi tre episodi, mentre gli ultimi tre saranno disponibili dal 24 novembre.

Amazon Prime: tutti i benefici


Amazon Prime mette a disposizione molti vantaggi per gli utenti abbonati che vanno al di là di Prime Video. Ecco i principali:




Consegne veloci illimitate



Spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri. Iscriviti ad Amazon Prime per usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. La maggior parte dei CAP italiani è attualmente servita dalla spedizione 1 Giorno: verifica la copertura durante il processo d’acquisto.


Prime Video


L’iscrizione a Prime offre accesso alle serie Amazon Original, fra cui The Boys, Good Omens e Carnival Row e ai migliori match della UEFA Champions League del mercoledì. Puoi accedere dove e quando vuoi dal tuo computer o dall’app Prime Video, e scaricare una selezione di titoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android.


Prime Music


Con l’abbonamento ad Amazon Prime si possono ascoltare più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità. I brani sono disponibili su tutti i dispositivi e si possono scaricare per ascoltarli offline.


Prime Reading


Con Prime Reading, si può accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente. Non è necessario un eReader Kindle per approfittare dei vantaggi di Prime Reading. Con l’app gratuita per iOS e Android, si può leggere su qualsiasi dispositivo oltre che sul tuo Kindle o Tablet Fire.


Prime Gaming


Prime Gaming permette di ottenere personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense esclusive. Inoltre, si beneficia di un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare il proprio streamer preferito.


Offerte Lampo


Amazon Prime permette di accedere alle Offerte Lampo con 30 minuti di anticipo, il che spesso significa poter portare a termine veri e propri affari!


Amazon Photos


Con Amazon Photos i ricordi sono al sicuro grazie ad Amazon Drive e accessibili ovunque. È come avere un album virtuale di tutte le fotografie, sempre accessibile e da qualsiasi dispositivo.

Source link