Seleziona una pagina
mercoledì, Ago 14

Charlize Theron e David Oyelowo rispondono agli autocomplete di Google


La star di origini sudafricane ha vinto un Oscar; quella inglese è sempre più desiderata sui set mondiali. E il pubblico vuole sapere di tutto sulla loro vita privata

Charlize Theron e David Oyelowo hanno condiviso il set della pellicola Gringo (per il pubblico italiano, Truffatori in erba), diretta da Nash Edgerton, un mix di azione, dramma e commedia sull’eterno tema del crinale che separa onestà e affari sporchi.

In questo video della serie Autocomplete Interviews, il format di Wired dedicato alle stringhe di keyword più cercate sul motore di ricerca di Big G, i due attori rispondono alle curiosità del pubblico sul loro conto.

Malgrado il successo ormai ventennale dell’attrice di origine sudafricana, c’è ancora una quantità di cose che il pubblico desidera ancora sapere sul suo conto (dalle ben note origini al suo quoziente intellettivo); meno note invece le vicende private di Oyelowo, attore inglese salito definitivamente alla ribalta nel 2014 con il film Selma. Ma un dettaglio sul suo background familiare vi stupirà un bel po’.

Potrebbe interessarti anche





Source link

Exit mobile version