Seleziona una pagina
mercoledì, Apr 26

Che prezzi oggi per Google Pixel! Occhio soprattutto al 7 Pro a poco più di 760€

da Hardware Upgrade :


Google 7 Pro oggi costa pochissimo rispetto alla media degli ultimi periodi. Eccolo qui nelle versioni con caricatore e senza, con prezzi a partire da poco più di 760 euro.




Il caricatore USB-C da 30 W può essere acquistato anche separatamente.


Google Pixel 7 Pro


Google Pixel 7 Pro è uno smartphone più grande nelle dimensioni con un pannello da ben 6,7 pollci e con una finitura in alluminio per il massimo della qualità premium quale il device aspira. In questo caso il pannello è un LTPO da 3120 x 1440 pixel QHD+ con 512 PPI e refresh rate fino a 120Hz.




Google Pixel 7 Pro ha una finitura in alluminio lucidato mentre Pixel 7
ha una finitura in alluminio opaco
ed entrambi sono resistenti grazie ad una certificazione IP68.




Google Pixel 7 Pro non è l’unico smartphone della famiglia conveniente oggi: vediamo qui, infatti, ottimi prezzi anche per il 6a e il 7.


Google Pixel 6a

Un device relativamente piccolo il Pixel 6a di Google ma con specifiche tecniche interessanti e soprattutto tutto il grandissimo software stock di Google con le feature che riguardano il comparto fotografico. Le sue specifiche parlano di un prodotto assolutamente in linea con l’aspetto estetico dei due Pixel 6 e 6 Pro, ma con dimensioni più compatte oltre a specifiche meno potenti visto che si parla di un device di fascia media.




Google Pixel 6a possiede un display da 6.1″ OLED, 20:9 di aspect ratio, e con un nuovo sensore di impronta sotto lo schermo che dovrebbe non far rimpiangere quello chiacchierato dei fratelli maggiori. È un display a 60 Hz, quindi niente refresh rate elevato, ma comunque uno schermo wide gamut. Il telefono ha una scocca in metallo, si potrà avere come detto in diverse colorazioni come Grigio antracite e Grigio chiaro ma anche la particolare Verde salvia. Oltretutto lo smartphone dispone di speaker stereo e di due microfoni, uno per la presa audio e una per la cancellazione del rumore.


Google Pixel 7


Google Pixel 7 sfoggia il display OLED da 6,3 pollici (Full HD+ da 2400 x 1080 pixel, refresh rate a 90Hz e 416 PPI) ma possiede comunque cornici ridotte ed è più piccolo del Pixel 6 volutamente per permettere agli utenti di avere migliore ergonomia quando viene utilizzato, visto anche il profilo meno vistoso.




Lo smartphone equipaggia il nuovo processore Google Tensor G2 dotato dell’avanzato machine learning e del riconoscimento vocale di Google. Nello specifico sappiate che il Google Tensor G2 è un chipset otto core di cui: 2 Big Cores Cortex X1 da 2.85GHz, 2 Medium Cores Cortex A78 da 2.35GHz e ancora 4 Small Cores Cortex A55 da 1.8GHz. La GPU invece è una ARM Mali G710 MP07.


Grazie al nuovo processore, Pixel 7 è più veloce, efficiente e sicuro. Per il Pixel 7 sono presenti 8GB di RAM LPDDR5 e storage da 128GB.







Source link