Seleziona una pagina
sabato, Nov 14

Chelsea Handler intervistata dagli autocomplete di Google



Da Wired.it :

Se avete un po’ perso di vista la conduttrice e scrittrice americana è tempo di rifarsi con questo video, dove risponde a domande su pubblico e privato senza rinunciare al suo stile corrosivo

Con la serie di documentari Chelsea Does e con il talk Chelsea, la comica e attivista Chelsea Handler è diventata un volto molto noto anche alle nostre latitudini, grazie a Netflix. Handler ha continuato a darsi molto da fare anche dopo questi titolo, come testimoniano il documentario Hello Privilege. It’s me Chelsea e il libro Life will be the death of me, che ripercorre i suoi alti e bassi recenti tra attivismo politico, terapia e vita americana al tempo della presidenza Trump.

In questa Autocomplete Interview, invece, la comica risponde alle domande più suggerite da Google quando si usa la keyword “Handler”. Un utente vuole sapere ad esempio dove prende le sue bellissime t-shirt in stile rock n’roll, ma rimarrà deluso: anche lei, come molte altre vip, si fa aiutare da una stylist. Un altro invece ha chiesto se attualmente ha il cuore impegnato: Handler afferma di essere single, ma forse non disprezzerebbe un incrocio tra l’attore Jon Hamm e Andrew Cuomo, governatore dello stato di New York.

L’attrice non lesina dettagli anche sul rapporto con il noto psichiatra, Dan Siegel che le ha dato qualche buon consiglio sulla sua eterna mancanza di pazienza, unita da costante irritabilità e senso di noia verso il prossimo.

Nata sotto il segno dei pesci, Handler dichiara di non vegana e di non saper né ballare né cantare. Tuttavia, per fare stand up non serve: la sua ultima performance in questo ambito è su Hbo Max, si chiama Evolution.

 

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]