Seleziona una pagina
lunedì, Nov 25

Chi sono le tre protagoniste dell’ennesimo reboot delle Charlie’s Angels


Ogni tanto gli studios ci riprovano e resuscitano la saga con i tre “angeli” detective. Qui le attrici della pellicola che arriverà sul grande schermo a gennaio raccontano un po’ di loro

C’era bisogno di un nuovo film dedicato alle Charlie’s Angels? Il botteghino americano si è già espresso, e pare aver detto di no. In invece, bisognerà aspettare il 9 gennaio 2020 per dare un giudizio su Charlie’s Angels, la pellicola reboot diretta da Elizabeth Banks che ha per protagoniste le attrici Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.

In attesa che esca sui nostri schermi, questa Autocomplete Interview vi aiuterà a conoscere meglio il trio, a cui Wired ha chiesto di sedersi e rispondere agli autocomplete di Google. Kristen Stewart non ha bisogno di particolari presentazioni: la sua fama arriva principalmente da Twilight, ma poi l’attrice ha fatto strada diventando famosa anche in Francia, dove ha vinto un prestigiosissimo premio César e gira film con Olivier Assayas.

Tuttavia – come dimostrano le query di Google – anche su Kristen Stewart la gente ha idee un po’ confuse: l’attrice non è parente di Patrick Stewart, non è mancina e non è certo una bionda naturale, come lei stessa ammette in questo video.

L’attrice Naomi Scott, invece è inglese e, come spiega rispondendo alle domande, ha conosciuto il marito Jordan Spence in chiesa a sedici anni (ecco i vantaggi di credere in qualcosa!). A Hollywood sta spiccando il volo, ed è apparsa anche in Aladdin.

Ella Balinska, nata nel 1996, ex atleta di buon livello, è apparsa nella serie britannica Midsomer Murders ed è uno splendido mix di origini britanniche, polacche e caraibiche. A volte qualcuno le chiede “sei davvero polacca?” e lei risponde: “Di cognome faccio Balinska”. C’è altro da aggiungere?

Potrebbe interessarti anche





Source link