Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Cloud storage sicuro e crittografato in sconto fino all’80%

da | Lug 20, 2024 | Tecnologia


Se sei alla ricerca di un servizio di cloud storage sicuro e crittografato, ti segnaliamo l’offerta in corso sul sito ufficiale di Internxt per i piani a vita, con sconti fino all’80% e un risparmio di oltre 2.000 euro. È richiesto un unico a pagamento, a differenza degli abbonamenti mensili o annuali, con la possibilità di chiedere il rimborso completo entro 30 giorni dalla data di acquisto.

La suite open source di Internet, che vanta servizi cloud crittografati e sicuri, offre una protezione avanzata per la propria privacy di gran lunga superiore rispetto a quella della concorrenza. Uno dei motivi principali per cui scegliere la soluzione dell’azienda con sede principale a Valencia, in Spagna, è il controllo dei propri dati grazie all’utilizzo della crittografia di livello militare e l’architettura a conoscenza zero della struttura.

internxt piani a vita

Cloud storage: l’ultima offerta dell’azienda Internxt

Una delle caratteristiche chiave di Internxt rispetto alle grandi aziende tecnologiche, è la totale assenza di monitoraggio e raccolta dei dati personali. In questo modo, non solo dà maggiore valore alla privacy dei suoi utenti, ma li protegge anche dalle nuove minacce riguardanti le violazioni dei dati.

Un altro punto di forza essenziale dell’offerta è lo storage di backup su richiesta. Questo servizio consente di memorizzare il proprio lavoro o i propri documenti più importanti su più server veloci dislocati in tutta l’Unione europea, con l’accesso disponibile su tutti i dispositivi.

Grazie all’offerta in corso, è possibile sfruttare fino all’80% di sconto sui piani a vita:

  • 2 TB: 180 euro invece di 900 euro (pagamento unico)
  • 5 TB: 380 euro invece di 1.900 euro (pagamento unico)
  • 10 TB: 580 euro invece di 2.900 euro (pagamento unico)

Maggiori informazioni sulla pagina dedicata del sito Internxt.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Chi sono i buoni dell’intelligenza artificiale

Chi sono i buoni dell’intelligenza artificiale

L’obiettivo della non-profit LawZero è di creare una cosiddetta Scientist AI in grado di impedire agli AI Agents (quei sistemi progettati per portare a termine i compiti che gli abbiamo assegnato in background, senza bisogno del nostro intervento) di compiere...

leggi tutto