Seleziona una pagina
giovedì, Ott 15

Come avere il nome multicolor su Brawl Stars


Brawl Stars, il popolare gioco multiplayer sviluppato da Supercell, è uno tra i titoli a cui giochi con più frequenza sul tuo smartphone o tablet. Tuttavia, nonostante ciò, ritieni di avere ancora delle lacune relativamente ad alcune sue funzionalità minori e, infatti, ti stai domandando come avere il nome multicolor su Brawl Stars, in quanto non ha idea se vi è la possibilità di personalizzare il proprio nome utente, per avere una scritta multicolore.

Come dici? Le cose stanno esattamente in questo modo e vorresti il mio aiuto in tal senso? Non preoccuparti: sarei felice di sapere che sei capitato proprio sul tutorial giusto, dal momento in cui nei prossimi capitoli ti fornirò innanzitutto tutte le informazioni utili al riguardo e poi ti spiegherò nel dettaglio come riuscire in questo specifico intento.

Detto ciò, se, adesso, non vedi l’ora di iniziare, mettiti seduto bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere attentamente questa mia guida. Vedrai che, seguendo passo dopo passo le indicazioni che sto per fornirti, riuscirai facilmente e anche velocemente nell’intento che ti sei proposto. Scommettiamo? Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, un buon divertimento.

Indice

Informazioni preliminari

cambiare nome brawl stars

Dato che ti stai chiedendo come avere il nome multicolor su Brawl Stars devo innanzitutto fornirti alcune informazioni relative a questa possibilità. Devi, infatti, sapere che al momento attuale, non è possibile personalizzare il proprio nome con una scritta multicolore.

In passato, però, esistevano delle soluzioni che permettevano di riuscire in questo intento, attraverso l’utilizzo di codici relativi alla formattazione del testo. Ad oggi, però, tale possibilità è stata rimossa dal team di sviluppo del popolare gioco multiplayer, in favore dell’aggiunta di una propria soluzione nativa che permette di colorare il proprio nome, scegliendo però soltanto uno tra una serie di colori proposti.

Pertanto, nel caso in cui, in precedenza, avessi utilizzato dei codici di formattazione per cambiare il colore del tuo nome su Brawl Stars, potresti aver bisogno di modificare il tuo nome (una funzionalità disponibile soltanto a partire dal livello 5 e che può essere effettuata gratuitamente soltanto una volta), per rimuovere questi codici non più supportati.

In tal caso, per riuscirci, tutto ciò che devi fare è avviare il gioco in questione, facendo tap sulla sua icona situata nella home screen e/o nel drawer del tuo dispositivo. A questo punto, premi sul tuo nome situato nell’angolo in alto a sinistra e fai tap sull’icona dell’ingranaggio. Adesso, premi sul pulsante Gratuito, digita il tuo nuovo nome utente e premi sul pulsante Continua. Facilissimo, vero?

Come avere il nome colorato su Brawl Stars

cambiare colore nome brawl stars

Dopo averti spiegato come effettuare l’operazione del cambio nome, ma anche nel caso in cui non avessi avuto bisogno di effettuare questa operazione preliminare, è arrivato il momento di entrare nel vivo di questa mia guida e illustrarti nel dettaglio come avere il nome colorato su Brawl Stars, una possibilità offerta gratuitamente e che non prevede limiti nel numero di modifiche effettuabili.

Per iniziare, quindi, avvia il popolare videogioco di Supercell, se ancora non l’hai fatto, premendo sulla sua icona situata nella home screen e/o nel drawer del tuo dispositivo.

Fatto ciò, premi sul tuo nome situato nell’angolo in alto a sinistra e, nella successiva schermata che ti viene mostrata, premi sul pulsante colore nome. A questo punto, non ti resta altro che scegliere il colore di tuo interesse, facendo tap sullo stesso, per vederlo automaticamente applicato.

Nel caso in cui successivamente cambiassi idea, puoi tornare in qualsiasi momento in questa schermata per cambiare il colore, selezionandone uno differente. Non pensare che sarebbe stato così facile, vero?

Flavio Perrone

d’ . e



Fonte a
Source link