Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Come guardare Cremonese-Catanzaro in diretta streaming dall’estero

da | Mag 23, 2024 | Tecnologia


Appuntamento con la storia sabato 25 maggio per Cremonese e Catanzaro che si sfideranno nel ritorno della semifinale di Playoff di Serie B. All’andata finì 2-2 quindi ai padroni di casa basterà un pareggio, in virtù del miglior posizionamento in campionato, per accedere nella finale per la Serie A, dove troveranno la vincente tra Venezia e Palermo.

La partita sarà tramessa in diretta streaming alle ore 20.30 su NOW tramite il pass Sport: se ti trovi all’estero e non vuoi rinunciare al commento in italiano ecco come puoi usare NordVPN a tuo vantaggio.

Cremonese-Catanzaro: la diretta streaming dall’estero con NordVPN

Magari sei già abbonato al pass Sport di NOW, ma adesso ti trovi all’estero e vuoi sfruttare il tuo abbonamento per non rinunciare neanche al commento e al pre e post-partita in lingua italiana. Nessun problema, perché con NordVPN risolvi il problema della geolocalizzazione e potrai guardare la partita ovunque ti trovi. Procedi in questo modo:

  1. Sottoscrivi un abbonamento a NordVPN: oggi è in sconto il piano biennale con un risparmio del 73%, 3 mesi extra gratis e la possibilità di ricevere una gift card dal valore massimo di 50 euro
  2. Scarica l’app di NordVPN sul dispositivo che userai per la visione della partita
  3. Apri NordVPN e inserisci le credenziali che avrai creato con la sottoscrizione del tuo abbonamento
  4. Apri la pagina dei server e seleziona un server posizionato in Italia
  5. A questo punto puoi aprire NOW per dare il via allo streaming della partita tra Cremonese e Catanzaro

Ti ricordiamo che oltre a questo innegabile vantaggio grazie a NordVPN sarai sicuro di navigare in modo sempre protetto e anonimo, con una funzione che ti protegge automaticamente dai download infetti e dai siti non sicuri e decine di altre opportunità pensate per la tua privacy.

Sottoscrivi adesso il tuo abbonamento e non rinunciare alla visione della partita neanche se ti trovi all’estero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Chi sono i buoni dell’intelligenza artificiale

Chi sono i buoni dell’intelligenza artificiale

L’obiettivo della non-profit LawZero è di creare una cosiddetta Scientist AI in grado di impedire agli AI Agents (quei sistemi progettati per portare a termine i compiti che gli abbiamo assegnato in background, senza bisogno del nostro intervento) di compiere...

leggi tutto