Seleziona una pagina
venerdì, Mar 17

come ottenere 200€ di sconto

Da Punto-Informatico.it :

Sei alla ricerca di una carta di credito di alta qualità e stai cercando il modo migliore per accedere ai vantaggi esclusivi offerti dalle carte di credito di fascia superiore? American Express ha la soluzione perfetta per te: Carta Oro American Express. Non solo questa carta è una delle più ambite e ricercate al mondo, ma con la nuova promozione di American Express puoi usufruire di un anno di canone gratuito e di uno sconto di 200 euro su tutti gli acquisti effettuati con la carta.

Questa è un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano godere dei vantaggi offerti da una delle carte di credito più importanti a livello globale e che al tempo stesso vogliono avere la sicurezza e la comodità di poter effettuare pagamenti ovunque e in qualsiasi momento. In più, potrai accedere anche a una serie di servizi esclusivi e privilegi riservati ai titolari Carta Oro.

Quali vantaggi include Carta Oro American Express?

Carta Oro American Express è l’opportunità che stavi aspettando se desideri un servizio di pagamento di alto livello accompagnato da vantaggi esclusivi. Se sei un nuovo cliente potrai aderire alla nuova promozione in corso, che ti permetterà di ottenere uno sconto di ben 200 euro sugli acquisti effettuati con la carta, a patto di spendere almeno 2.000 euro nei primi tre mesi dall’emissione.

Ma non finisce qui, poiché tutti i nuovi clienti potranno godere di un anno di quota gratuita e in seguito solamente 14 euro al mese. Inoltre, grazie all’adesione al Club Membership Rewards, ogni euro speso con la tua Carta Oro American Express ti farà guadagnare 1 punto Membership Rewards, che potrai poi convertire in premi o sconti.

E per rendere ancora più allettante l’offerta, Carta Oro American Express ti protegge anche in caso di furto o danneggiamento dei beni acquistati, con una tutela che dura ben 90 giorni e fino a 2.600 euro. In più, l’iscrizione al Programma Priority Pass è gratuita e ti darà accesso a oltre 1.200 VIP Lounge aeroportuali in tutto il mondo, con due ingressi gratuiti ogni anno per te e un accompagnatore. Inoltre, se sei un amante dei viaggi, apprezzerai sicuramente il voucher annuale da 50 euro, da utilizzare per le tue gite fuori porta.

Non perdere l’occasione di accedere a tutti questi vantaggi esclusivi, inclusi nella tua quota annuale. Per ottenere tutti questi bonus dovrai richiedere la tua Carta Oro American Express online. Collegati a questo link e verifica di essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Avere un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA. L’IBAN non deve corrispondere ad una carta prepagata;
  • Documento di identità in corso di validità (Carta d’identità o Passaporto o Patente);
  • Codice fiscale (oppure Carta d’identità elettronica o Tessera Sanitaria);
  • Essere maggiorenne e residente in Italia (o avere un indirizzo di corrispondenza italiano);
  • Avere un reddito annuale lordo di almeno 25.000 euro. American Express potrà richiedere prova del reddito indicato.

Tieni a portata di mano: informazioni bancarie (IBAN, nome della tua Banca, Anno di apertura conto), documento d’identità in corso di validità e codice fiscale (oppure carta d’identità elettronica o tessera sanitaria).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version