Seleziona una pagina
venerdì, Gen 15

Come trasformare Google Assistant in Super Saiyan



Da Wired.it :

L’assistente vocale di Mountain View nasconde un simpatico easter egg, ecco come attivarlo

google assistant super saiyan
(Foto: Toei Animation)

Grazie a un simpatico easter egg nascosto all’interno delle capacità di Google Assistant è possibile rivivere l’epico momento della prima trasformazione di Goku in Super Saiyan ogni volta che si vuole, con l’assistente vocale che interpreta, a suo modo, nel caratteristico urlo del protagonista della popolarissima serie Dragon Ball.

A scoprire questa chicca è stato uno youtuber che ha poi caricato il video esplicativo (vedi sotto). Tutto è molto semplice, basta infatti chiedere a Google Assistant di traformarsi in Super Saiyan in inglese: dunque si dovrà pronunciare la frase “Go Super Saiyan” e assistere alla breve ma notevole scenetta vocale con la voce sintetizzata monotona che si esibisce in due urli proprio come Goku nella celebre scena.

Un momento indimenticabile per milioni di fan della serie ideata da Akira Toriyama quello apparso nell’episodio numero 95 di Dragon Ball Z, dal titolo italiano “Goku si trasforma” con l’eroe che rilascia tutta la propria potenza per vendicare l’amico Crilin fatto fuori dal cattivone Freezer. Chioma bionda svolazzante, aura dorata e occhi azzurri, ma soprattutto l’urlo che dà il via alla trasformazione. Leggendo l’interazione con Google Assistant viene anche rappresentato con “Grrraaaaaahhhhh” seguito da un lungo “Aaaaahhhhhh” e dalle emoticons di due fulmini con una fiamma.

(Foto: AndroidPolice)

A proposito di Google Assistant, ecco la semplice guida per trasformare il vecchio smartphone abbandonato in un cassetto in uno smart speaker a costo praticamente zero, per dare una sfruttare i comandi vocali e le capacità di sincronizzazione con gli altri dispositivi per la domotica.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]