Seleziona una pagina
domenica, Mag 07

Come vedere Atalanta-Juventus in diretta streaming (Serie A)

Da Punto-Informatico.it :

Atalanta-Juventus accende il mezzogiorno della domenica in questa giornata 34 di Serie A, con un incontro in scena al Gewiss Stadium da seguire in diretta streaming. La Dea e i suoi tifosi accolgono la Vecchia Signora, per quello che è lecito definire un big match nella parte alta del tabellone: in palio ci sono punti importanti. Si parte alle 12:30 del 7 maggio.

Serie A: guarda Atalanta-Juventus in streaming

Quinto posto in classifica per i nerazzurri a (a quota 58), intenzionati a fare bottino pieno per recuperare posizioni e agguantare la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Terzi invece i bianconeri (63), tornati alla vittoria nell’ultimo turno contro il Lecce dopo un periodo piuttosto lungo di digiuno e ancora impegnati in Europa League con la semifinale contro il Siviglia ormai alle porte.

Sono due le alternative a disposizione dei tifosi e degli appassionati che desiderano guardare la partita. La prima passa dallo  streaming su DAZN, dove la telecronaca è affidata a Stefano Borghi e il commento tecnico a Dario Marcolin. La seconda, invece, dalla  diretta trasmessa da Sky e NOW.

Molto dipenderà dalle scelte iniziali dei due allenatori, Gasperini e Allegri. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Scalvini, Djimsiti, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Pasalic, Ederson, Zapata;
  • Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic, Di Maria, Vlahovic.

Il favore dei pronostici è per i padroni di casa, ai quali è attribuito il 40% delle probabilità di vittoria. Il 32% è invece per gli ospiti e il rimanente 28% assegnato a un eventuale pareggio.

Come guardare la partita dall’estero

Nessun problema per chi si trova all’estero e vuol guardare  Atalanta-Juventus con telecronaca in italiano: la portabilità transfrontaliera garantita dalle due piattaforme lo consente.

Attenzione però alla sicurezza se ci si connette attraverso reti aperte o condivise, come quelle degli alberghi. Anche per lo streaming è bene affidarsi a una soluzione dedicata, così da proteggere dati e privacy: quella di  NordVPN (oggi in forte sconto) ha tutto ciò che serve, inclusi una Virtual Private Network globale, un antivirus, spazio sul cloud per il backup e un gestore delle password.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version