Seleziona una pagina
domenica, Mar 05

Come vedere Betis-Real Madrid in diretta streaming (LaLiga)

Da Punto-Informatico.it :

Betis-Real Madrid può essere il bivio della stagione per entrambe: da una parte i Sevillanos alla ricerca di una qualificazione alla Champions League che manca da 18 anni, dall’altra i Galacticos che ancora puntano al titolo ne LaLiga, ma non si possono concedere altri passi falsi (nell’ultimo turno è arrivato il pareggio nel derby con l’Atletico). Il match va in scena per la giornata numero 24, alle ore 21:00 di domenica 5 marzo, nella cornice dello stadio Benito Villamarín.

Guarda la partita Betis-Real Madrid in streaming

I tifosi delle due squadre e gli appassionati del grande calcio internazionale hanno la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca in italiano di Gabriele Giustiniani.

È una sfida di alta classifica. I padroni di casa si trovano al quinto posto con 40 punti e la prospettiva di una qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione. Seconda posizione, invece, per gli ospiti, con 52 punti e alle spalle del Barcellona capolista che ne ha 59.

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Pellegrini e Ancelotti, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.

  • Betis (4-2-3-1): Bravo, Sabaly, Luiz Felipe, Pezzella, Abner, Guido, Carvalho, Ayoze, Fekir, Juanmi, Iglesias;
  • Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho, Ceballos, Tchouameni, Kroos, Valverde, Benzema, Vinicius.

Anche per lo streaming è da ritenere valida la regola d’oro della cybersecurity: prestare attenzione a ogni attività svolta online. Soluzioni come quella proposta da  NordVPN (oggi in forte sconto) possono dare una mano: include tutto ciò che serve, da una Virtual Private Network con server in tutto il mondo a un antivirus sempre aggiornato, senza dimenticare un gestore delle password e il blocco automatico del tracciamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version