Seleziona una pagina
domenica, Mag 14

Come vedere Bologna-Roma in diretta streaming (Serie A)

Da Punto-Informatico.it :

Bologna-Roma in scena al Dall’Ara per la giornata 35 di Serie A, per un match da cui passerà soprattutto il destino degli ospiti, appena usciti a testa alta dall’impegno in Europa League contro il Leverkusen. Si parte ore 18:00 di domenica 14 maggio, con la possibilità di seguire la  diretta streaming su DAZN da tutti i dispositivi.

Serie A: guarda Bologna-Roma in streaming

Forti del decimo posto in classifica a 46 punti (gli stessi di Fiorentina, Udinese, Monza e Torino) e con nessuna particolare ambizione per l’ultimo scorcio di campionato, i rossoblu scenderanno comunque in campo di fronte ai loro tifosi per onorare l’impegno. Discorso differente invece per i giallorossi, settimi a 58 punti (come l’Atalanta che li precede) e a caccia di una vittoria che consentirebbe di tornare in corsa per la qualificazione diretta alla prossima Champions League.

I tifosi che desiderano guardare la partita lo possono fare grazie alla  diretta streaming esclusiva su DAZN. La telecronaca è affidata alla voce di Ricky Buscaglia, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

Bologna-Roma (Serie A, giornata 35)

Ecco le probabili formazioni schierate all’ingresso in campo dai due allenatori. Le scelte iniziali di Thiago Motta e Mourinho si riveleranno decisive.

  • Bologna (4-3-3): Skorupski, Cambiaso, Sosa, Lucumì, Lykogiannis, Moro, Schouten, Dominguez, Orsolini, Barrow, Ferguson;
  • Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Celik, Mancini, Ibanez, Zalewski, Bove, Cristante, Spinazzola, Solbakken, Pellegrini, Abraham.

Secondo i pronostici, il match sarà all’insegna di un sostanziale equilibrio. I padroni di casa hanno il 31% di probabilità di ottenere una vittoria, mentre agli ospiti è assegnato il 39% e a un eventuale pareggio il 30%.

Come vedere la partita dall’estero

Ai tifosi e agli appassionati della Serie A che si trovano all’estero segnaliamo la possibilità di vedere  Bologna-Roma da qualsiasi località, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita da DAZN. Consigliamo, ad ogni modo, di prestare attenzione alla sicurezza se la connessione avviene mediante reti aperte, pubbliche o condivise, come quelle degli hotel.

Per proteggere in modo adeguato dati e privacy, anche nello streaming, torna utile una soluzione dedicata e certificata. Quella di tipo all-in-one proposta da NordVPN (oggi in forte sconto) include la celebre Virtual Private Network con server distribuiti a livello globale, un antivirus sempre aggiornato, un gestore delle password multipiattaforma e spazio sul cloud crittografato in cui caricare i propri file.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link