Seleziona una pagina
martedì, Gen 10

come vedere Inter-Parma in diretta streaming

Da Punto-Informatico.it :

Inter-Parma va in scena nella cornice della Coppa Italia, per gli ottavi di finale. Una sfida tra due squadre storiche del calcio nostrano che si deciderà senza ritorno: in caso di parità, alla fine dei tempi regolamentari ci saranno i supplementari e poi eventualmente i rigori. Si tratta dunque a tutti gli effetti di una gara secca. Vedremo in campo Buffon, alla soglia dei 45 anni.

Inter-Parma di Coppa Italia: guarda la partita in streaming

Hai la possibilità di guardare la partita in streaming, in chiaro sulla piattaforma Mediaset Infinity, anche dall’estero affidandoti a un servizio come NordVPN. In alternativa, il match è trasmesso in TV da Canale 5. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00 di martedì 10 gennaio, nella suggestiva cornice di San Siro.

I gialloblu possono creare qualche difficoltà ai nerazzurri, apparsi non al meglio alla ripresa della Serie A: nei turni precedenti hanno già eliminato Salernitana e Bari. La vincente di questo confronto dovrà poi fare i conti ai quarti di finale con chi avrà la meglio tra Atalanta e Spezia. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto, schierate dai due allenatori, Inzaghi e Pecchia.

  • Inter: Onana, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens, Lautaro Martinez, Correa.
  • Parma: Buffon, Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwolde, Estevez, Juric, Bernabé, Vazquez, Man, Inglese.

Puoi guardare Inter-Parma di Coppa Italia anche dall’estero, senza rinunciare alla telecronaca in italiano, semplicemente connettendoti allo streaming di Infinity attraverso  NordVPN: il servizio assegna così un indirizzo IP localizzato nel nostro paese, utile alla visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version