Seleziona una pagina
domenica, Mag 14

Come vedere Juventus-Cremonese in diretta streaming (Serie A)

Da Punto-Informatico.it :

Juventus-Cremonese accende la domenica sera dell’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20:45 del 14 maggio e possibilità di vedere il match in diretta streaming su DAZN da qualsiasi dispositivo. Ambizioni e prospettive differenti per le due squadre, entrambe però determinate a non fare sconti agli avversari: la posta in palio è troppo importante in vista dell’ultimo scorcio di campionato e della prossima stagione. Le premesse sono quelle che portano a una sfida da non perdere.

Serie A: guarda Juventus-Cremonese in streaming

Secondi in classifica a 66 punti, i bianconeri arrivano al match dopo aver strappato un pareggio in extremis nell’impegno infrasettimanale in Europa League contro il Siviglia, grazie al gol di Gatti nel recupero. La fatica accumulata potrebbe farsi sentire, nelle gambe e nella testa, soprattutto in vista del ritorno in programma tra pochi giorni. Ciò nonostante, dovranno fare di tutto per non farsi recuperare dalle inseguitrici. Situazione disperata, invece, per i grigiorossi, penultimi a 24 punti, che per continuare a sperare nella salvezza devono assolutamente portare a casa un risultato positivo e sperare nei passi falsi di chi li precede ovvero Spezia e Verona.

I tifosi delle due squadre e chi segue il nostro campionato hanno la possibilità di guardare la partita in  diretta streaming esclusiva su DAZN. La piattaforma ha scelto la voce di Pierluigi Pardo per la telecronaca e affidato il commento tecnico a quella di Massimo Ambrosini.

Juventus-Cremonese (Serie A, giornata 35)

Saranno determinanti le scelte iniziali dei due allenatori, Allegri e Ballardini, alle prese con qualche acciacco e giocatori in condizioni di forma non ottimali. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Juventus (3-5-2): Perin, Gatti, Rugani, Danilo, Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic, Chiesa, Milik;
  • Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Chiriches, Vasquez, Sernicola, Galdames, Castagnetti, Meité, Valeri, Okereke, Ciofani.

Il favore dei pronostici è per i padroni di casa, ai quali è assegnato il 71% di probabilità di vittoria. Solo l’11% per gli ospiti, ma l’ipotesi di un testacoda è sempre in agguato. Infine, il restante 18% è attribuito a un eventuale pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

I supporter che si trovano all’estero possono guardare  Juventus-Cremonese su DAZN senza rinunciare alla telecronaca in italiano, grazie alla portabilità transfrontaliera della piattaforma. Se la connessione avviene tramite reti condivise, come quelle pubbliche o degli alberghi, è però bene prestare attenzione al fattore sicurezza.

Una soluzione dedicata, ad esempio quella di  NordVPN (oggi in forte sconto), ha tutto ciò che serve per proteggere dati e privacy, anche durante lo streaming. Include infatti una Virtual Private Network con server distribuiti a livello globale, un antivirus efficace, un gestore delle password e spazio crittografato per il backup sul cloud.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link