Seleziona una pagina
domenica, Ago 27

come vedere la partita in streaming

Da Punto-Informatico.it :

Sheffield United-Manchester City per la terza giornata della Premier League: si parte domenica 27 agosto alle ore 15:00, con la possibilità di vederla in streaming su NOW. La cornice non è una qualunque, ma lo storico Bramall Lane, il più antico stadio al mondo ancora in grado di ospitare gare di calcio professionistico, inaugurato addirittura nel 1855.

Premier League: guarda Sheffield United-Manchester City in streaming

Nei primi due turni del campionato inglese, i padroni di casa hanno rimediato altrettante sconfitte: 0-1 contro il Crystal Palace e 2-1 con il Nottingham Forest. È dunque giunto il momento di rimediare, evitando che la situazione risulti compromessa già in partenza. Punteggio pieno in classifica invece per gli ospiti, già intenzionati a mettere le cose in chiaro e trascinati dalle reti pesanti del loro bomber norvegese Haaland.

Ai tifosi dei Blades e dei Citizens, così come a tutti gli appassionati del grande calcio internazionale, segnaliamo la possibilità di vedere la partita in diretta streaming su NOW, con la telecronaca in italiano.

Sheffield United-Manchester City (Premier League, giornata 3)

Ecco uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Heckingbottom e Guardiola, dovrebbero schierare al fischio d’inizio.

  • Sheffield United (3-5-2): Foderingham, Ahmedhodzic, Egan, Robinson, Osborn, Hamer, Norwood, Vini Souza, Larouci, Traorè, Osula;
  • Manchester City (4-2-3-1): Ederson, Walker, Akanji, Dias, Gvardiol, Rodri, Kovacic, Foden, Alvarez, Grealish, Haaland.

Una neopromossa in Premier League contro la squadra più vincente al mondo nell’ultima stagione: il pronostico è tutto dalla parte dei Citizens. Attenzione però al fattore campo e all’orgoglio del club del South Yorkshire.

È possibile attivare il pass Sport di NOW approfittando di un’offerta speciale: il primo mese di abbonamento a soli 7,99 euro. Oltre alle partite della Premier League, la piattaforma trasmette in streaming anche tre sfide per ogni turno di Serie A, le gare della Formula 1 e quelle della MotoGP.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link