Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

come vedere la partita in streaming (Italia, estero)

da | Ago 3, 2024 | Tecnologia


Puoi vedere Musetti-Djokovic alle Olimpiadi 2024 in streaming gratis su RaiPlay oppure in diretta su NOW. È la semifinale del singolare maschile nel tennis. C’è in palio un bel pezzo di medaglia. Si gioca oggi, venerdì 2 agosto, alle ore 19:00. Guardala con il commento in italiano anche se ti trovi all’estero, grazie a NordVPN (oggi in offerta).

Olimpiadi: guarda la semifinale Musetti-Djokovic

Si ripete il testa a testa già visto due mesi fa a notte fonda, sempre a Parigi, al Roland Garros. L’ultimo incrocio tra i due (sono sette in totale quelli disputati) risale invece a poche settimane fa, nella semifinale di Wimbledon. Questa volta, il talento italiano arriva all’appuntamento dopo aver superato Zverev ai quarti e Fritz agli ottavi. Chi dei due sarà vincitore dovrà poi vedersela nella finalissima con chi uscirà a testa alta dal match Auger Aliassime-Alcaraz. Neanche a dirlo, il pronostico vede favorito lo spagnolo. Puoi seguire anche questa sfida in diretta sulla piattaforma di Sky.

Guarda in streaming Musetti-Djokovic, semifinale alle Olimpiadi

Sei all’estero? Nessun problema, ci pensa la VPN

Abbiamo anticipato in apertura che, grazie a NordVPN, puoi vedere la semifinale Musetti-Djokovic anche dall’estero con la telecronaca in italiano. È così, devi solo seguire questi passaggi.

  • Esegui l’app di NordVPN (c’è in offerta) sul dispositivo che hai scelto per guardare la partita;
  • trova un server italiano tra quelli presenti nell’elenco e collegati per ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro territorio;
  • goditi lo spettacolo del big match su RaiPlay oppure su NOW.

Puoi vedere Musetti-Djokovic su NOW

La partita, così come il resto delle Olimpiadi 2024, è in streaming anche su NOW. Approfitta della promozione in corso e attiva l’abbonamento annuale al pass Sport (che include anche la Serie A) a un prezzo vantaggioso. Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Commodore 64: quali erano i 10 giochi più belli

Commodore 64: quali erano i 10 giochi più belli

Questo editoriale ripercorre la magia del Commodore 64, una macchina che ha segnato l'ingresso di molti nel mondo dei videogiochi. Attraverso i ricordi personali legati a Cabal, si esplorano dieci (undici) titoli che hanno definito un'epoca, analizzandone le...

leggi tutto
Impact-Site-Verification: c90fc852-aae7-4b2e-b737-f9de00223cb0