Seleziona una pagina
mercoledì, Feb 22

Come vedere Lipsia-Manchester City in streaming (Champions)

Da Punto-Informatico.it :

Lipsia-Manchester City è la sfida tra i tedeschi e gli inglesi per gli ottavi della Champions League, in scena nella cornice della Red Bull Arena. Si incrociano i destini di due squadre con ambizioni europee differenti, ma questa edizione del torneo ha già riservato parecchie sorprese e non è da escludere l’ipotesi che ce ne possano essere altre. Si parte alle ore 21:00 di mercoledì 22 febbraio.

Lipsia-Manchester City: guarda la partita in streaming

Per assistere al match si hanno a disposizione diverse opzioni. È possibile guardare la partita in  diretta su Sky oppure sulla piattaforma Infinity+ in streaming, in entrambi i casi con telecronaca in italiano.

Grandi favoriti dai pronostici i Citizens, ma il pareggio in Premier League contro il Nottingham Forest potrebbe aver lasciato qualche strascico, mentre i biancorossi hanno rifilato un secco 0-3 in trasferta al Wolfsburg. Gli inglesi arrivano agli ottavi di finale dopo aver chiuso al primo posto il girone nel gruppo G, davanti al Borussia Dortmund. Per i tedeschi, invece, qualificazione comoda nel gruppo F alle spalle del Real Madrid.

Ai due allenatori, Rose e Guardiola, il compito di iniziare il match con il piede giusto. Queste le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.

  • Lipsia (3-42-1): Blaswich, Simakan, Orban, Gvardiol, Henrichs, Laimer, Schlager, Raum, Szoboszlai, Werner, André Silva;
  • Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Ruben Dias, Aké, Bernardo Silva, De Bruyne, Rodri, Gündogan, Foden, Haaland, Grealish.

Nel catalogo di contenuti a cui si ha accesso attivando l’offerta di  Sky Q per 30 giorni a soli 9 euro non c’è solo la Champions League, ma anche film, serie TV, show e documentari. Qualche sempio? Gli episodi di The Last of Us, le puntate di MasterChef Italia e tutto quanto si trova in streaming su Netflix e Paramount+.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version