Seleziona una pagina
lunedì, Feb 06

Come vedere Maiorca-Real Madrid in diretta streaming (LaLiga)

Da Punto-Informatico.it :

Maiorca-Real Madrid, trasferta isolana per i blancos. In questo turno de LaLiga, gli uomini di Ancelotti scendono in campo allo stadio de Son Moix con l’obiettivo dichiarato di accorciare le distanze che li separano dalla capolista Barcellona. I padroni di casa proveranno a intralciare i loro piani, con ogni mezzo possibile, iniziando dai colpi del kosovaro Muriqi (ex Lazio) già a segno nel match di andata al Bernabeu. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 14:00 di domenica 5 febbraio.

Maiorca-Real Madrid: guarda la partita in streaming

A tifosi e appassionati del calcio spagnolo segnaliamo la possibilità di guardare la partita in  diretta streaming su DAZN, con la telecronaca affidata alla voce di Luca Farina.

Il Maiorca naviga a metà classifica. La squadra si trova in bilico, tra il desiderio di rincorrere un’ambizione europea e la necessità di guardarsi le spalle dalle retrovie che incombono. Sono invece ben altri gli obiettivi del Real Madrid, secondo dietro ai blaugrana.

Vediamo le probabili formazioni che i due tecnici, Aguirre e Ancelotti, dovrebbero schierare in campo al calcio d’inizio.

  • Maiorca (5-2-2-1): Rajkovic, Maffeo, Raillo, Valjent, Copete, Costa, De Galarreta, Baba, Kang-In Lee, Rodriguez, Muriqi;
  • Real Madrid (4-3-3): Courtois, Nacho, Militao, Rudiger, Alaba, Modric, Camavinga, Kroos, Valverde, Benzema, Vinicius.

Chi sceglie di sottoscrivere un abbonamento annuale a DAZN si garantisce un risparmio notevole rispetto a quanto prevede la formula mensile, assicurandosi dodici mesi di intrattenimento sportivo senza rincari né limitazioni. È possibile scegliere fra i tre piani proposti: START, STANDARD o PLUS, a seconda delle proprie esigenze e preferenze.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version