Seleziona una pagina
mercoledì, Mar 15

Come vedere Manchester City-Lipsia in streaming (Champions)

Da Punto-Informatico.it :

Manchester City-Lipsia è l’ottavo di Champions League più in equilibrio tra quelli in programma, un match che potrebbe riservare parecchie sorprese, a dispetto dei pronostici. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dell’Etihad Stadium alle 21:00 di martedì 14 marzo: puoi guardare la partita grazie alla diretta di Sky e NOW.

Champions League: guarda Manchester City-Lipsia in streaming

Tutto è ancora da decidere. Si parte dall’1-1 dell’andata, disputata alla Red Bull Arena, conclusa con i gol di Mahrez e Gvardiol. I citizens arrivano al confronto dopo la vittoria in Premier League ai danni del Crystal Palace. Tre punti ottenuti anche per i bullen, in Bundesliga, contro il Borussia Monchengladbach.

Ecco le due alternative a disposizione per guardare la partita: la già citata diretta trasmessa da Sky e NOW e lo streaming su Mediaset Infinity+, sempre con telecronaca in italiano.

Ecco come i due tecnici, Guardiola e Rose, dovrebbero schierarsi all’ingresso in campo, diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

  • Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Ruben Dias, Laporte, Aké, Gundogan, Rodri, De Bruyne, Mahrez, Haaland, Grealish;
  • Lipsia (4-2-3-1): Blaswich, Henrichs, Orban, Gvardiol, Halstenberg, Laimer, Kampl, Szoboszlai, Forsberg, Werner, André Silva.

Secondo i pronostici, gli inglesi sono favoriti con il 71% di possibilità di vittoria. 11% invece per i tedeschi e 18% assegnato all’ipotesi supplementari. Scopri come andrà in  diretta su NOW.

Ricordiamo che è in programma per venerdì 17 marzo il sorteggio che definirà il tabellone del torneo dai quarti in poi, fino al match conclusivo di Istanbul.

Proteggere dati e privacy è una priorità assoluta per tutte le attività svolte online, incluso lo streaming. Il consiglio è quello di affidarsi a una soluzione certificata ed efficace: nel caso della suite proposta da NordVPN (oggi in forte sconto) si hanno a disposizione una Virtual Private Network con migliaia di server distribuiti in tutto il mondo e liberamente selezionabili, un antivirus sempre aggiornato, tanto spazio sul cloud per il backup dei contenuti, un gestore delle password multipiattaforma e altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version