Seleziona una pagina
domenica, Gen 29

Come vedere Napoli-Roma in diretta streaming (Serie A)

Da Punto-Informatico.it :

Napoli-Roma è il big match che vede scendere in campo, sull’erba dello stadio Diego Armando Maradona, la capolista del campionato e una delle squadre più in forma nell’ultimo spezzone di Serie A. Una sfida che promette spettacolo, disputata nelle teste dei due mister, Spalletti e Mourinho, ancor prima che sul terreno di gioco. Ad arbitrare il posticipo è Orsato, con il fischio d’inizio in programma per le ore 20:45 di domenica 29 gennaio.

Napoli-Roma: guarda la partita in streaming

Puoi guardare la partita in  diretta streaming su DAZN con approfondimenti, collegamenti e interviste prima, durante e dopo l’incontro. La telecronaca è stata affidata alla voce di Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Il Napoli guida in solitaria la classifica della Serie A con ben 50 punti raccolti nel girone di andata, a dodici lunghezze dalla prima inseguitrice (Milan). La Roma, invece, si trova al quinto posto con 37 punti, gli stessi di Lazio e Inter. Per gli azzurri è l’occasione di consolidare il primato, per i giallorossi di mettere un piede nella zona Champions.

Diamo dunque uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo al fischio d’inizio da Spalletti e Mourinho.

  • Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Elmas;
  • Roma: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy, Pellegrini, Dybala, Abraham.

Anche all’estero è possibile guardare la diretta di Napoli-Roma con telecronaca in italiano. Tutto ciò che serve è connettersi allo streaming mediante NordVPN (in sconto del 59%), così che il servizio assegni un indirizzo IP collocato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version